Visualizzazione Stampabile
-
:wink_: faro una foto con le due scarichi : originale e SC.
Anche per comparare faro un video delle tre versione nel stesso filme e nelle stesse condizione :
-originali
-SC con DB Killers
-SC senza DB killers
Confirmo che il scarico ovale in carbonio luce piu sul corpo che sul fondello.:wub:
Scusare il mio italiano :oops:
-
OTTIMO... brava triumpheta........
-
Ciao SC.
Mi chiedevo se è possibile venire da voi a vedere qualche moto..
così da vedere dal vivo, se sono più "splendidi" :D quelli in carbonio o quelli in acciaio.
E' possibile anche farveli montare a voi?
Grazie.
-
no, purtroppo non è possibile e il montaggio lo dovresti eseguire tu o andare da un meccanico, noi produciamo solamente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triumpheta
:wink_: faro una foto con le due scarichi : originale e SC.
Anche per comparare faro un video delle tre versione nel stesso filme e nelle stesse condizione :
-originali
-SC con DB Killers
-SC senza DB killers
Confirmo che il scarico ovale in carbonio luce piu sul corpo che sul fondello.:wub:
Scusare il mio italiano :oops:
grazie mille.......troppo disponibile.....:w00t:
-
Grazie SC.
Quindi purtroppo non posso nemmeno a venire a vedere i pezzi "smontati", giusto?
Ma almeno il ritiro in sede?
Grazie mille per le info.
-
è possibile il ritiro a mano su appuntamento, ma non ho la gamma da farti vedere, solitamente in ufficio tengo pochissimo
-
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH
:coool: Ecco il video per comparare. E di mala qualita. Scusi.
Domani, prendero foto de alta qualita e faro altro video quando saranno "rodés", usati...:wink_:
:wub: mi piaciono molto la estetica anche il suono molto piu grave e caldo non metalico come gli originali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triumpheta
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH
:coool: Ecco il video per comparare. E di mala qualita. Scusi.
Domani, prendero foto de alta qualita e faro altro video quando saranno "rodés", usati...:wink_:
:wub: mi piaciono molto la estetica anche il suono molto piu grave e caldo non metalico come gli originali.
Veramente belli, niente da dire
-
E brava la bambina francese. Un bel video complimenti! :wink_:
Anche le targhe che avete sono bellissime! Di profilo non si vede neppure!!! :w00t: