Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
sono ottimista.....al 92-94%....
facciamo 90!:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
sono ottimista.....al 92-94%....
:ph34r: ottimismo = 100%
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r: ottimismo = 100%
:tongue::biggrin3:
l'ottimismo è il profumo della
essenza di vulva
-
ahecco ahecco... qui si fa mix...... di topic ;)
-
-
-
azzzz.... ma nel post delle magliette SETC... la TopamiX... se pò fà?:blink::wacko:
-
scrivete certi post da Pazzi voialtri :wacko::wacko:
Citazione:
Mamba
mi odia dal giorno che abbiamo girato assieme....................
mi ha cazziato tutto il giono.....ma che colpa ne ho se ha la moto in officina....e il meccanico sempre ammalato...........:wacko::wacko::wacko:
culi e sfighe, io sono fortunato che non me la mena, tu sei sfortunato che te la mena, è una ruota che gira...la pirelli :wacko::wacko:
-
Rev........facci le magliette.........................................ho tanto bisognooooooooooooo...
Citazione:
Intriplato
scrivete certi post da Pazzi voialtri :wacko::wacko:
culi e sfighe, io sono fortunato che non me la mena, tu sei sfortunato che te la mena, è una ruota che gira...la pirelli :wacko::wacko:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:spero di aver capito quello che hai scritto.....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
Rev........facci le magliette.........................................ho tanto bisognooooooooooooo...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:spero di aver capito quello che hai scritto.....:wacko::wacko::wacko:
se capisci i grifoni non puoi non capirmi :biggrin3: io scrivo + facile di loro e + lentamente :laugh2: