Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti ancora a President......Beppe puoi mettere le foto qui? Penso che mi ritrovero' lo stesso problema sella-serbatoio,cosi' vedo il da farsi. Grazie:tongue:
-
The President sei un grande... è la prima moto modificata che mi piace quanto la mia 09..complimenti... sei stato bravissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplespeed999
The President sei un grande... è la prima moto modificata che mi piace quanto la mia 09..complimenti... sei stato bravissimo
Grazie triplespeed999 ma nelle mie motine ci metto il cuore e l'anima nelle loro trasformazioni , ecco il mio garage :
Kawasaki Z1000
http://img7.imageshack.us/img7/1236/dscf7119.jpg
Suzuki GSX-R 1100 dell 89 , " LA MIA PERLA "
http://img7.imageshack.us/img7/4425/dscf7122.jpg
CRF 450 Cross competizione trasformato SUPERMOTARD
http://img7.imageshack.us/img7/9965/crf450004.jpg
CBR 600 RR uso Pista ( da finire verniciatura ma ancora targata )
http://img7.imageshack.us/img7/6114/cbr600rr001.jpg
E ultima realizzata "LA SpeedyCat "
http://img7.imageshack.us/img7/5664/...tfinita023.jpg
-
Citazione:
The President1
Ottimo come hai inserito il portatarga e i fianchetti radiatori Kawa.
Sei davvero bravo. Complimenti.
Il trattamento carbon look lo usava molto anche RMracing a fine anni '90 sulle sue special.
-
Citazione:
superIII
Ottimo come hai inserito il portatarga e i fianchetti radiatori Kawa.
Sei davvero bravo. Complimenti.
Il trattamento carbon look lo usava molto anche RMracing a fine anni '90 sulle sue special.
Conosci anche tu quel pazzo del Roby di RMracing , io lo conosco benissimo ed è lui che mi ha preparato la testa del Suzuki GSX.R , sai quante penne insieme ci siamo fatti :w00t::w00t::w00t:
-
President: Tutte belle! :blink:
La Speed è uno spettacolo... tranne per la mascherina davanti... fa un pò Gilera dna. :ph34r:
Visto le tue capacità potresti impegnarti un pò di più! :biggrin3:
-
Citazione:
steve78
President: Tutte belle! :blink:
La Speed è uno spettacolo... tranne per la mascherina davanti... fa un pò Gilera dna. :ph34r:
Visto le tue capacità potresti impegnarti un pò di più! :biggrin3:
E' .....la mascherina DNA steve78 !!!! e a me piace moltissimo . E se per impegnarmi significa rimettere i fari originali , sappi che sono sempre pronti con un doppio impianto elettrico e li posso rimettere quando voglio .........e se voglio !!! . Ma visto che io esco dal CORO stò studiando il modo di metterli attaccati alla forcella e non al telaio come in origine , così da eliminare tutto quello spazio tra corpo moto e fari . A mia modesta opinione sembrano appesi in originale , e non stanno bene in una moto cosi corta , non è armonico quello spazio . Poi vedi tu se fin ora non mi sono "impegnato" , tu cosa proponi ?????
-
Citazione:
The President1
Conosci anche tu quel pazzo del Roby di RMracing , io lo conosco benissimo ed è lui che mi ha preparato la testa del Suzuki GSX.R , sai quante penne insieme ci siamo fatti :w00t::w00t::w00t:
Non lo conosco di persona ma tramite i suoi lavori e gli ho fatto un paio di telefonate in passato per avere informazioni.
Mi ricordavo proprio della marca Barret per quei trattamenti.
A dire il vero anche le colorazioni delle tue moto ricordano un po' alcune realizzazioni RM, vi rivolgete allo stesso carrozziere???
-
Citazione:
The President1
E' .....la mascherina DNA steve78 !!!! e a me piace moltissimo . E se per impegnarmi significa rimettere i fari originali , sappi che sono sempre pronti con un doppio impianto elettrico e li posso rimettere quando voglio .........e se voglio !!! . Ma visto che io esco dal CORO stò studiando il modo di metterli attaccati alla forcella e non al telaio come in origine , così da eliminare tutto quello spazio tra corpo moto e fari . A mia modesta opinione sembrano appesi in originale , e non stanno bene in una moto cosi corta , non è armonico quello spazio . Poi vedi tu se fin ora non mi sono "impegnato" , tu cosa proponi ?????
ehehhe... allora ci avevo visto bene.
Bhe io gli occhioni originali non li toglierei mai, ma sono d'accordo che per fare una vera special si possono pure levare.
Io metterei qualsiasi cosa... tranne che quella mascherina, di belle mascherine se ne vedono in giro, oppure il faro dell'Fz1 o della ghezzi e brian... non so....
Preciso che puoi fare di meglio... era solo un complimento e non un offesa :wink_:
-
Citazione:
The President1
quotone, io per adesso li tengo gli occhioni, ci sono affezzionato, però concordo che con la coda cosi corta non stanno benissimo..