Visualizzazione Stampabile
-
cmq resta il fatto che è stato bannato ingiustamente perchè non ha assolutamente OFFESO nessuno.....le offese sono ben altre!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciacall
Diciamo che non c'è equilibrio tra le due cose, Valentino prima vince e poi fa le scenette, noi prima facciamo le scenette e poi parliamo di moto (a tempo perso). :tongue:
Quando cito i reports è perchè se uno guarda dall'esterno l'impressione che ha è quella.
Spero di aver chiarito meglio questo passaggio.
Mirco
dai sciacall, ci conosciamo, ma in moto ci andiamo e facciamo pure dei bei giri.
ovvio che nei giri ora come ora, i primi tempi era diverso, le persone sono sempre + giovani e la direzione è stata qlla.
xò a differenza di 2 anni fa, da 10 in cui ci trovavamo x i giri del set, ora siamo in 40!
anche comprensibile che tu, giova, franco ed altri (data la veneranda età:biggrin3:) magari nn vi troviate +...
-
Citazione:
Lucav
cmq resta il fatto che è stato bannato ingiustamente perchè non ha assolutamente OFFESO nessuno.....le offese sono ben altre!!
Bannato o cancellato un post ? perchè io ti sto leggendo...:blink:
-
Citazione:
Richymbler
Bannato o cancellato un post ? perchè io ti sto leggendo...:blink:
non io...è stato bannato Bastamoto per "offese allo staff"
-
Citazione:
sciacall
Diciamo che non c'è equilibrio tra le due cose, Valentino prima vince e poi fa le scenette, noi prima facciamo le scenette e poi parliamo di moto (a tempo perso). :tongue:
Quando cito i reports è perchè se uno guarda dall'esterno l'impressione che ha è quella.
Spero di aver chiarito meglio questo passaggio.
Mirco
capito il tuo punto di vista...
solo una cosa...per parlare di moto ci sono le sezione specifiche...e lì pc'è solo qualche battuta e nulla più...parlo della sezione modern classic che è quella che conosco e che frequento...nel bar ci possono stare i post di politica cosìccome la ricetta della torta della nonna...se poi invece, da regolamento, nel pbar si deve parlare solo di moto, va benissimo, mi adeguo..non ce l'ho con te, sia ben chiaro..ma le aree tecniche ci sono e sono utili e frequentate senza per lo più grossi problemi di spam...questo è il mio pensiero..
-
Citazione:
TB Herbie 53
solo una cosa...per parlare di moto ci sono le sezione specifiche...e lì pc'è solo qualche battuta e nulla più...parlo della sezione modern classic che è quella che conosco e che frequento...nel bar ci possono stare i post di politica cosìccome la ricetta della torta della nonna...se poi invece, da regolamento, nel pbar si deve parlare solo di moto, va benissimo, mi adeguo..non ce l'ho con te, sia ben chiaro..ma le aree tecniche ci sono e sono utili e frequentate senza per lo più grossi problemi di spam...questo è il mio pensiero..
Herbie ti Q8 in pieno...Nelle sezioni tecniche ed in quelle dedicate ai raduni a me pare di sentire un'aria diversa...Io in sez. tecnica e speed triple non vedo cazzeggio...anzi consigli di gente con le palle quadrate...Se poi vogliono fare i pirla (che poi è da vedere...) sul bar non lo vedo così drammatico
-
Citazione:
menegosar
Herbie ti Q8 in pieno...Nelle sezioni tecniche ed in quelle dedicate ai raduni a me pare di sentire un'aria diversa...Io in sez. tecnica e speed triple non vedo cazzeggio...anzi consigli di gente con le palle quadrate...Se poi vogliono fare i pirla (che poi è da vedere...) sul bar non lo vedo così drammatico
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Lucav
non io...è stato bannato Bastamoto per "offese allo staff"
Ahhh avevo letto male.
Bastamoto già non lo leggevo, scriveva in verde e io sono ...daltonico. :rolleyes:
(era verde... si?)
-
Citazione:
Babe
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Poi un pò di leggerezza dai raga...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto il Sampdoriano :botteee: