Visualizzazione Stampabile
-
Uno o due se ne va-vanno per tre giorni e voi mi iniziate e quasi finite il terzo capitolo della saga.....ma cosa vi succede??
Questa volta non ho tempo e pazienza e voglia e.....ecc. per leggermi più di 300 messaggi (che tanto, nessuno apprezza i nostri sforzi), quindi se qualche buon donzella o virgulto cavalier vuole aggiornarci, siamo tutto orecchi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a Varano c'è mancato poco che non si trasformasse in un raduno rock :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci organizziamo la nostra Woodstock ?
non aspetto altro.....i cd li porto io però.......rock di storia quello che non tramonterà mai .....che ha lasciato tracce indelebili nei nostri cuori.....
-
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e Marco61 che arriva col cacio e il pepe :tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
pero' ci sarebbe Mr. President Giulio a fare le coseper bene :biggrin3::biggrin3:
...signori,,,mi avete annoiato abbastanza :tongue::tongue::tongue: e il sonno (che ho alquanto trascurato in questa settimana) ormai mi vince e mi avvince
........tenetemi aggiornato riguardo a liste listoni e listarelle
-
Citazione:
Lady veRSys
non aspetto altro.....i cd li porto io però.......rock di storia quello che non tramonterà mai .....che ha lasciato tracce indelebili nei nostri cuori.....
E nelle nostre vene....
-
Citazione:
bob&hank
Uno o due se ne va-vanno per tre giorni e voi mi iniziate e quasi finite il terzo capitolo della saga.....ma cosa vi succede??
Questa volta non ho tempo e pazienza e voglia e.....ecc. per leggermi più di 300 messaggi (che tanto, nessuno apprezza i nostri sforzi), quindi se qualche buon donzella o virgulto cavalier vuole aggiornarci, siamo tutto orecchi.....
basta che tu scrivi ,,,mi metto in lista ,,,partecipo a tutto....mi va bene qualsiasi cosa.........
prendi a scattola chiusa e godi le sensazioni dell'oscuro futuro:wub::wub:
-
Citazione:
bob&hank
riassunto:
Crio
http://img262.imageshack.us/img262/1933/crio.jpg
continua.........
-
Citazione:
bob&hank
tutto organizzato, appuntamento a mezzanotte di venerdi' al casello di Frittole, puntuale mi raccomando
Citazione:
Lady veRSys
quoto tutto tranne per chi porta i CD :biggrin3::tongue:
Citazione:
bob&hank
E nelle nostre vene....
amen
-
Citazione:
bob&hank
E nelle nostre vene....
non posso vivere senza musica e rock...............è la mia linfa........
-
Citazione:
Lady veRSys
basta che tu scrivi ,,,mi metto in lista ,,,partecipo a tutto....mi va bene qualsiasi cosa.........
prendi a scattola chiusa e godi le sensazioni dell'oscuro futuro:wub::wub:
,,,mi metto in lista ,,,partecipo a tutto....mi va bene qualsiasi cosa........., pero' lo metto in evidenza.....
-
Citazione:
Luigi
tutto organizzato, appuntamento a mezzanotte di venerdi' al casello di Frittole, puntuale mi raccomando
quoto tutto tranne per chi porta i CD :biggrin3::tongue:
amen
ok porta tu i cd.................ma che cd??? se posso sapere.....altrimenti integro di mio :biggrin3::biggrin3::biggrin3: