Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti.................
e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!!
ahahahahahaahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahaahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaha
-
Citazione:
Lady veRSys
andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti.................
e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!!
queste donne ... sempre permalose .... se poi son greche .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
queste donne ... sempre permalose .... se poi son greche .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
hahhahahahahahaha ma daiiiiiii hahahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
hahhahahahahahaha ma daiiiiiii hahahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ... :tongue:
-
Citazione:
natan
é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ... :tongue:
:biggrin3::biggrin3:hahahhahahahahaha oddio non ho riso mai tanto come sta sera hahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Lady veRSys
:biggrin3::biggrin3:hahahhahahahahaha oddio non ho riso mai tanto come sta sera hahahahahahahahahahah
attenta alle tonsille ...... che diventano meloni ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
attenta alle tonsille ...... che diventano meloni ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho più le tonsille...............ma ho la 5° di meloni :biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
non ho più le tonsille...............ma ho la 5° di meloni :biggrin3:
ho capito ..... 5 meloni per parte ..... vabbhé!!!! :blink:
-
Citazione:
natan
tokkiamo ferro va là
http://img521.imageshack.us/img521/8...835800x600.jpg
:laugh2: