Eh lo so, piacerebbe avere certe regalie...:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Eh lo so, piacerebbe avere certe regalie...:dubbio:
https://iltirreno.gelocal.it/regione...ail-1.38847855
Finalmente se può girare per la Italia
TONY le magnific
https://youtu.be/-ieATrIU4Oo
Io non ho capito dove vogliano arrivare con queste cazzate che scrivono....
Spiagge libere
Per quanto riguarda le spiagge libere, nelle quali potrebbe essere più complicato evitare assembramenti, dovranno essere definite “puntualmente le modalità di accesso e di fruizione delle spiagge stesse, individuando quelle più idonee ed efficaci”. Una delle misure consigliate in questo caso è quella di tracciare il perimetro di ogni allestimento(ombrellone/sdraio/sedia), ad esempio con il posizionamento di nastri, “per permettere agli utenti un corretto posizionamento delle attrezzature proprie nel rispetto del distanziamento ed al fine di evitare l’aggregazione”.
Bisognerà quindi individuare “il massimo di capienza della spiaggia anche definendo turnazioni orarie”, e favorire la prenotazione “anche attraverso utilizzo di app/piattaforme on line”.
Deve essere garantita vigilanza sulle norme di distanziamento sociale dei bambini in tutte le circostanze.
Ragazzino
Beh, su questo ho già detto, no?
Mamma mia, di superbia e ironia, che sono comunque giudizi soggettivi ( dice il vero o no, questo è quello che conta) ne ho sentite a bizzeffe, anche fra i propugnatori di tesi alternative, per non parlare di quelle complottiste, per dire
Tendiamo a individuarle con maggior chiarezza in chi la pensa diversamente da noi, in genere.
All epoca fra gli infettivologi le tesi più accreditate erano quelle riportate da burloni, e parlo di gente che poi è stata mesi lontana da casa ( nn rientravano per non mettere a rischio le famiglie e dormivano in residence o alberghi vicino agli ospedali), non che ha frequentato salotti televisivi
Io so che hanno chiuso i voli dalla Cina, non tutti come dice l'articolo che ho linkato, il 30 gennaio e il due febbraio Burioni parlava di provvedimenti di contenimento.
Sapendo che il virus prevede 14 giorni di incubazione, non credo che Burioni potesse parlare di quelle misure cautelari.
Ce ne sono state altre a gennaio?
A gennaio non so/non credo
Facciamo il processo a Burioni, dunque, il quale potrebbe aver agito anche per contenere un eventuale panico che, in quel periodo, poteva essere anche ingiustificato.
Mettiamo anche insieme quello che dicevano tutti in quel momento, E le evidenze delle quali si è saputo solo dopo...
Dopodichè, processiamo burioni sulla pubblica piazza e condanniamolo
@flag, all inizio la gente faceva cm cz gli pareva cm se nulla fosse, il panico lo hanno instillato tv e giornali cn il loro terrorismo mediatico .....i morti nn si vedevano per strada.....erano i servizi tg h24 cn le conte morti/contagiati a generarlo....nn era opera di contenimento e tranquillizzazione delle masse quella che stavano facendo....
Io non capisco perché ti ostini a difenderlo.....ma se in quella trasmissione al posto suo ci va un altro fantoccio...cambia qualcosa per tt noi? Sprofondiamo nell abisso dell ignoranza e non sappiamo più vivere sz le sue preziose disquisizioni?