Minkia siete uguali :blink:
:w00t: :laugh2: :lingua:
Chi è il ghost writer di chi? :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
l'unico ghostwriter qua dentro ce lo abbiamo avuto agli inizi di questo decennio, tutto il resto è fuffa
Guardo i servizi in TV sulla cosidetta ripresa della movida e continuo a pensare che ci meritiamo l'estinzione.
Non c'è verso, siamo un paese di imbecilli.
Comunque, pur essendo sempre tanti i nuovi contagi (siamo ormai vicini ai 5mln), a livello globale c'è da dire che si muore molto meno di Covit-19 rispetto a Marzo e alla prima metà di Aprile.
Pur in assenza del vaccino (che a mio avviso non avremo mai), è segno che le cure sono sempre più efficaci e globalmente condivise.
Purtroppo noi in Italia abbiamo fatto da apripista, e questa cosa l'abbiamo pagata molto cara in termini di decessi, anche se non mancherà qualcuno che dirà che abbiamo avuto tanto morti perché non siamo stati capaci di curarli come stanno invece facendo adesso Paesi come il Brasile e il Messico.
ho visto anch'io il servizio al TG con le tante facce oscurate, ma tra tanti imbecilli il più imbecille credo fosse il gestore del bar o di quel che diavolo era: non doveva mica fare lo sceriffo, ma bastava che avesse segnalato la cosa alle autorità competenti, dicendo pure ad alta voce ai presenti che lo aveva fatto perché più che all'incasso della serata teneva alla salute dei ragazzi stessi.
Allegato 265357 li pero, la polizia municipale a controllare e fare le multe non va...
stà per essere contagiato il 5milionesimo :cry:
mah...