Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
non per quello!
aver rapporti seri con una donna in questi tempi e dura hanno le idee molto diverse a quelle di 10 anni fa!
tipo come me che non vglio sposarmi ne avere figli?? mmmmm fore si hai ragione...
Citazione:
fearless1972
e gli occhi verdi :laugh2::laugh2:
oh siii gli occhi verdi...
-
Citazione:
Intriplato
le donne son tutte PAzze furiose, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko::biggrin3::biggrin3:
adamo scusalo.........non sa quello che dice.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
rispodo alla tua ultima parte...............................l'equilibrio è una parola internazionale.........ma nessuno sa il vero significato e aplicazione.........rispetto e intelligenza..........altre parole da considerare.
allora io dico.........in tutto ci vuole equilibrio regole da noi seguite e fatti concreti.................il mio equilibrio non è il tuo o quello di un maschio......
il mio modo di vivere il mio rispetto deve amalgamarsi con la parte amata e ricontracambiata............alle volte ci vuole pazienza perchè non siamo perfetti e nemmeno macchine ,,,,,siamo semplicemente donne e uomini.......
chi ha voglia di mettere in pratica questo avrà vinto nella vita altrimenti è solo egoismo e superficialità e si nota nei bar e nei vari locali stupidità di massa........................
Nel cercare l' equilibrio nella coppia, occorre sacrificre parte di se stessi per dare all' altro e questo sacrificio alla lunga porterà ad odire colui per il quale ci sacrifichiamo.
-
Citazione:
JL.
...ma chi è single e la libertà già ce l'ha...
E' uguale, non cambia nulla, il cervello maschile dice sempre ........ trombala
-
Citazione:
JL.
tipo come me che non vglio sposarmi ne avere figli?? mmmmm fore si hai ragione...
merce rara di questi tempi!!!
beato chi la trova
Citazione:
Lady veRSys
adamo scusalo.........non sa quello che dice.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oramai e' andato Ross...non lo recupereremo piu'.
-
Citazione:
Frapani
Nel cercare l' equilibrio nella coppia, occorre sacrificre parte di se stessi per dare all' altro e questo sacrificio alla lunga porterà ad odire colui per il quale ci sacrifichiamo.
La prima parte é verissima, la seconda non sempre, dipende da come cresce la vita di coppia, e, soprattutto, quando arrivano i figli, che sono si una immensa gioia, ma cambiano il rapporto, spesso in peggio, putroppo ...
Citazione:
fearless1972
beato chi la trova
.
Tieni duro, non cedere :biggrin3:
-
Citazione:
JL.
tu nn lo sai , ancora , ma dietro ogni istinto d'amore ,dalla manifestazione
piu' pura a quella piu' carnale , si nasconde l'istinto procreativo che ognuno di noi ha "biologicamente" .
-
Citazione:
fearless1972
beato chi la trova
se la cerchi posso cambiare...:D
-
Citazione:
Ken-T3
vedi che la botta alla testa e servita!:laugh2:
si , ha lasciare soldi in farmacia :wacko::wacko:
-
Citazione:
fearless1972
almeno noi ci amiamo.............:wub::wub::wub:
il recupero non paga............anche il governo dice che la raccolta differenziata non ha più guadagno hahahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3: