Visualizzazione Stampabile
-
.. per carità, nemmeno io. Mi stò acculturando .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
noto una certa somiglianza tra la patata postata da natan e quella del grigio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
noto una certa somiglianza tra la patata postata da natan e quella del grigio :biggrin3::biggrin3:
quella di Natan ha un capezzolo assai scentrato ma alla ns età non conviene fare troppo i diffizili :tongue::tongue:
-
Citazione:
giulio
Citazione:
Intriplato
quella di Natan ha un capezzolo assai scentrato ma alla ns età non conviene fare troppo i diffizili :tongue::tongue:
Ma se dalla superficie foste disposti a rischiare un po' di profondità .... allora le ombre parlerebbero un'altra lingua ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma se dalla superficie foste disposti a rischiare un po' di profondità .... allora le ombre parlerebbero un'altra lingua ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vado in profondità solo con le bombole, con le tue patate preferisco restare in superficie io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perdonami :tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Eh Eh Eh.......ti deludero' enormemente,,,,,,,,,,il Pastis (come altre bevande che sanno di anice) non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si.... vabè....
ma i 4 pastis me li ero bevuti dopo lo spriz delle 7, il quarto di buon rosso a cena, il vinsantino abbondante come ammazzacaffè e la grappina al circolo di paese O_O
forse erano stati la "goccia" che aveva fatto traboccare.... il fegato :tongue::tongue::tongue:
e poi i liquori all'anice sono diffusi su tutte le coste del mediterraneo, ogni paese ha il suo
lo bevo per rispetto delle tradizioni (... anche ex-familiari), ecco -.-
ah.... bòn-giorgio attùtti ^^
-
Citazione:
Intriplato
vado in profondità solo con le bombole, con le tue patate preferisco restare in superficie io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perdonami :tongue:
fai bene! .... ti considero già da ora un buon moderatore ... :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
criomat
si.... vabè....
ma i 4 pastis me li ero bevuti dopo lo spriz delle 7, il quarto di buon rosso a cena, il vinsantino abbondante come ammazzacaffè e la grappina al circolo di paese O_O
forse erano stati la "goccia" che aveva fatto traboccare.... il fegato :tongue::tongue::tongue:
e poi i liquori all'anice sono diffusi su tutte le coste del mediterraneo, ogni paese ha il suo
lo bevo per rispetto delle tradizioni (... anche ex-familiari), ecco -.-
ah.... bòn-giorgio attùtti ^^
buongiorno a voi, architette ---------- qual buon anice la porta da queste parti?
-
Citazione:
natan
.... [OMISSIS LODI INGIUSTIFICATE PER LA MUKKA].....
buongiorno a voi, architette ---------- qual buon anice la porta da queste parti?
.... sono solo di passaggio per un saluto
ciò i pimpi a carico, oggi.....vado a fare il buon padre di famiglia ^^
-
Citazione:
criomat
.... sono solo di passaggio per un saluto
ciò i pimpi a carico, oggi.....vado a fare il buon padre di famiglia ^^
anch'io ...... oggi ho il lavoro a carico .... fino a domattina ..... :cry::cry::cry: