Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
ciao ragazzi ora che sono senza pc in casa ogni tanto riesco a scroccare la connessione a qualcuno per cui passo solo a farvi un salutino veloce...
un abbraccio a tutti e un bacio a 1 persona sola......
Grazie del bacio Magno ci si vede presto
;)
-
Citazione:
Black Death
Grazie del bacio Magno ci si vede presto
;)
...anch'io mi unisco a Black...
Grazie Magno del Bacio!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
ma che e' la baciomania????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
anch'io anch'io bacio :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
visto che son nel regno del pettirat.... vorrei salutare visto che è un pò che nn la sento 3ross saluti da firenze
-
visto che son nel regno del pettirat.... vorrei salutare , visto che è un pò che nn la sento 3ross saluti da firenze
-
Citazione:
viper
visto che son nel regno del pettirat.... vorrei salutare , visto che è un pò che nn la sento 3ros saluti da firenze
ma ciao Viper! stai bene? noi qui ci dilettiamo alla grande,come vedi, un salutone e a presto,
Ros
ps:non mi sono dimenticata di quella cosa.....e' che ci vuole un po', abbi pazienza
-
Citazione:
viper
visto che son nel regno del pettirat.... vorrei salutare , visto che è un pò che nn la sento 3ross saluti da firenze
a viper guarda che 3ros nn e' sorda :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
AVP191
Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:
ma è uno scherzo vero:biggrin3:
ma allora posso scriverlo in firma:w00t:
ma dai è uno scherzo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in ogni caso.....onorato e grazie..........:biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma il dott:cry: :sick: :sick: anche lui:w00t:
No No che scherzo, pura verità!!
Per il Dott. stessa sorte, d'altronde voi viaggiate in coppia no???:wub: :wub:
-
Citazione:
Magno
ciao ragazzi ora che sono senza pc in casa ogni tanto riesco a scroccare la connessione a qualcuno per cui passo solo a farvi un salutino veloce...
un abbraccio a tutti e un bacio a 1 persona sola......
Bella zio, dai che ci manchi.....:cry: :cry: Fai mettere a Intru l'adsl no???:blink: :dry: