Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
BELLA PARTITA!!!!
Ma chi ha vinto ?
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
guarda caso caro Ettore in altri sport gli sfottò non ci sono o sono SEMPRE senza violenza alcuna, vedi il rugby tu lo sai meglio di me,
lì ci si affronta sul campo ma senza fare i FURBI e sugli spalti il morto non ci scapperà mai :wink_:
oppure ti cito la strage di tifosi juventini nella famosa finale contro il liverpool, ero giovane e vedevo e sentivo tifosi del toro, inter o milan sfruttare il numero di morti bianconeri fino a mesi dopo la coppa,
sono sani sfottò quelli ?
mah......io nutro dei dubbi :wink_:
ciao
ciao
Max, io sono un esempio vivente di quello che dico,
ho da sempre usato sfottò e campanilismo contro i tifosi della juve (lautamente, grandemente e immensamente ricambiato) e non ho mai fatto nè pasticci allo stadio, nè fuori dallo stadio, nè degenerato in niente che non fosse une bella mangiata (e bevuta) tutti insieme in qualche trattoria casereccia
ho un mucchio di amici b/n e dopo le prese in giro finisce sempre tutto lì, amici come prima (anzi + di prima)
sono d'accordo con te in ciò che dici ma quello che hai citato tu sono degenerazioni sbagliate, un po' come coloro che usano la moto in modo irresponsabile e da criminali per le strade, non per questo tutto il movimento motociclistico e noi tutti siamo un errore, una cosa da eliminare
eliminiamo le teste vuote piuttosto, ed alla svelta
comunque sono OT e chiudo qua, ne riparliamo eventualmente in un prossimo raduno tcp
sempre in gamba
ettore
-
Citazione:
votalele
Ma chi ha vinto ?
:blink:
un buon pareggio :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
BELLA PARTITA!!!!
:smoke_: quoto....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto....
:wub:
-
Citazione:
ett69
ciao
Max, io sono un esempio vivente di quello che dico,
ho da sempre usato sfottò e campanilismo contro i tifosi della juve (lautamente, grandemente e immensamente ricambiato) e non ho mai fatto nè pasticci allo stadio, nè fuori dallo stadio, nè degenerato in niente che non fosse une bella mangiata (e bevuta) tutti insieme in qualche trattoria casereccia
ho un mucchio di amici b/n e dopo le prese in giro finisce sempre tutto lì, amici come prima (anzi + di prima)
sono d'accordo con te in ciò che dici ma quello che hai citato tu sono degenerazioni sbagliate, un po' come coloro che usano la moto in modo irresponsabile e da criminali per le strade, non per questo tutto il movimento motociclistico e noi tutti siamo un errore, una cosa da eliminare
eliminiamo le teste vuote piuttosto, ed alla svelta
comunque sono OT e chiudo qua, ne riparliamo eventualmente in un prossimo raduno tcp
sempre in gamba
ettore
:wink_::wink_:
era solo x dirti che il calcio ne attira di fuori di testa e lo sfottò sui morti della juve te lo ricorderai non venne usato da pochi idioti ma da tanti tanti tanti idioti, e se li rinchiudi tutti, può darsi che allo stadio ci si ritrovi in 2 o 3 poi :rolleyes:
fine OT sorry
-
-
Citazione:
giorgiorox
IL DISGUSTO CONTINUA....
[B][COLOR="Green"]ti ho comprato il libro di Moratti ......
-
pero' il giorno in piu' non e' servito a molto
-
Citazione:
bastamoto
[B][COLOR="Green"]ti ho comprato il libro di Moratti ......
è sufficientemente ruvido?