Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Fini e Schifani salgono al Quirinale
...qualche luminare mi sa dire a fare icché?
che domande
-
Citazione:
Black Death
scusate la mia ignoranza ma tradotto in Italiano ??????
;)
Spesso quando parla Bondi non si capisce, non sei l'unico. Se poi pensi che EGLI è il Ministro dei Beni Culturali.
-
Citazione:
alessandro2804
Sembra Prodi con la parrucca....:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Sembra Prodi con la parrucca....:biggrin3:
In effetti :sick::sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Se Medoro fosse intelligente...unirebbe la bellezza di Bindi con la sua intelligenza
cercasi qualcuno che se la pigli
-
[QUOTE=alessandro2804;2568016]Utile idiota lo vai a dire a qualche tuo amico: non mi pare tu sia nelle condizioni culturali di dare dell'idiota, utile o inutile, a me.
Spero il discorso ti sia chiaro fin da subito: le offese le rivolgi ad altri, non a me.
p.s. quello è un quotidiano, e se non ti è chiara la differenza tra un quotidiano ed un partito politico fattela spiegare da chi ha tempo da perdere con te su cose simili.
D'altronde ho già detto che non si diventa berlusconiani per caso, e tu mi sembri un esempio lampante di pefetto berlusconiano.
Chirchill poi lascialo riposare in pace, quello pure da ubriaco era uno statista. Il poveretto che tu veneri è un poveretto anche da perfettamente sobrio.
-
Citazione:
Richymbler
Titolo di agenzia:
Fini: "Premier rispetti istituzioni".
L'ira degli ex Fi e di Alessandro 2804
Bondi a Fini: "Non capisce la sostanza del problema"
"La posizione espressa dal presidente della Camera è ineccepibile dal punto di vista formale, ma al pari di quella resa nota dal Capo dello Stato, appare a mio avviso incapace di comprendere la sostanza dei problemi storici e politici che stiamo vivendo da oltre un decennio". Lo dice il coordinatore nazionale del Popolo della libertà, Sandro Bondi, che aggiunge: "Le posizioni freddamente istituzionali a contatto con una realtà incandescente, che vive drammaticamente nella coscienza dei milioni di uomini e di donne, rischiano di tradire una forte assunzione di responsabilità non solo dal punto di vista politico, ma ancor più istituzionale".
interessante!!!
molto interessante!!!!
interessantissimo!!!!!!!!!!!!!
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::unsure::cipenso:
-
[QUOTE=Ads;2568314]
Citazione:
alessandro2804
Utile idiota lo vai a dire a qualche tuo amico: non mi pare tu sia nelle condizioni culturali di dare dell'idiota, utile o inutile, a me.
Spero il discorso ti sia chiaro fin da subito: le offese le rivolgi ad altri, non a me.
p.s. quello è un quotidiano, e se non ti è chiara la differenza tra un quotidiano ed un partito politico fattela spiegare da chi ha tempo da perdere con te su cose simili.
D'altronde ho già detto che non si diventa berlusconiani per caso, e tu mi sembri un esempio lampante di pefetto berlusconiano.
Chirchill poi lascialo riposare in pace, quello pure da ubriaco era uno statista. Il poveretto che tu veneri è un poveretto anche da perfettamente sobrio.
Confermi tutto quello che ho detto prima
Un pò di aplomb ..prego
qui è un forum di moto inglesi
-
Citazione:
alessandro2804
Se Medoro fosse intelligente...unirebbe la bellezza di Bindi con la sua intelligenza
cercasi qualcuno che se la pigli
Meno male che ci sei tu sul forum intelligente che ci illumini con le tue perle di saggezza,cosi posso permettermi di lasciarlo spento il cervello e usarlo x altro:wink_:
sei come il tuo padrone,quando non sai cosa dire sparli
è meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio
:wink_: