Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
E' vero: inoltre le stime europee ci danno in crescita e Maroni ha fatto arrestare il TRIPLO dei mafiosi rispetto al precedente governo.
E' indubbio che questo governo ha fatto miracoli nonostante il precedente ci abbia quasi rovinato senza avere sulle spalle una crisi del genere.
Purtroppo l'unico enorme impedimento è un'opposizione inesistente e inconcludente che cerca di affossare il paese pur di fare propaganda.
D'altra parte da chi ancora si fregia di falce e martello avendo sulle spalle 40 milioni di morti ammazzati nel nome di della razza superiore(marx) cosa ti puoi aspettare?
Quoto:wink_:
Non è che sia un governo esente da difetti, sia chiaro, ma direi senz'altro che ha lavorato piuttosto bene, c'è ancora spazio per migliorare e a quello si deve puntare: mai sentirsi appagati...
-
Citazione:
edotto
ci mancherebbe altro, siamo in una democrazia...certo che se dici SIAMO un popolo di merda, intendendo per popolo quello italiano del quale il sottoscritto fa parte, non fai una gran figura da signore.
Mai detto di essere un signore,sono una persona normale con i miei pregi e mie difetti.
-
Citazione:
Mino TB
D'altra parte da chi ancora si fregia di falce e martello avendo sulle spalle 40 milioni di morti ammazzati nel nome di della razza superiore(marx) cosa ti puoi aspettare?
Ma quello della razza superiore non era Hitler? :blink:
E Di Pietro, Casini e Bersani si fregiano di falce è martello?
-
Citazione:
winter1969
Se non sbaglio i partiti che "usano" ancora la falce e il martello sono stati sbattuti fuori dal Parlamento dagli elettori.
Comunismo e Fascismo mi sembrano proprio ideologie che possono essere prese in cosiderazione da pochi nostalgici,fortunatamente.
però nell'ultimo DDL sulla giustizia una traccia di fascismo e incostituzionalità c'è ancora,
salvano i colletti bianchi in prescrizione dopo 2 anni, ma non salvano gli extracomunitari :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
tranquillo il nazismo non è mai esistito, è un invenzione di RAI3
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sbagli, su telekabul si vedono solo falci e martelli: purtroppo la nostalgia è canaglia(come diceva la canzone).:tongue:
-
Citazione:
Astic
Gia, Marx era quello dell'Intellighenzia che doveva guidare le masse.... il concetto è simile...e il risultato identico.
PS Gli ebrei erano perseguitati anche nell'URSS (la parola Pogrom è russa)
-
Citazione:
Astic
si appunto questi mischiano le carte come meglio credono, mi fanno sganasciare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hanno un buon maestro d'altronde :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Mai detto di essere un signore,sono una persona normale con i miei pregi e mie difetti.
certe affermazioni lasciano il tempo che trovano.
tutto qua. amici come prima.
-
Citazione:
Mino TB
E' vero: inoltre le stime europee ci danno in crescita e Maroni ha fatto arrestare il TRIPLO dei mafiosi rispetto al precedente governo.
E' indubbio che questo governo ha fatto miracoli nonostante il precedente ci abbia quasi rovinato senza avere sulle spalle una crisi del genere.
Purtroppo l'unico enorme impedimento è un'opposizione inesistente e inconcludente che cerca di affossare il paese pur di fare propaganda.
:botteee::botteee::botteee::botteee:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
oggi film comici???? prendiamo quello che passa il governo:biggrin3:
-
Citazione:
Astic
Bersani ci è cresciuto sotto quel simbolo.
Casini è un'altra storia
Di Pietro...lasciamo perdere..diventerei pesante e poco cortese