Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Spero che vengano presi provvedimenti per il simulatore di gomitate (l'intenzione di Melo c'era ma non il colpo al volto) e per il rumeno che colpisce sopra il naso Sissoko...
Saranno pure una corrazzata (sulla carta) ma sono macellai...Hanno piacchiato per 90' e hanno pure il coraggio di dire che i fallosi siamo noi...
Muntari e Samuel potrebbero giocare a Wrestling (andavano espulsi per doppia ammonizione), Thiago Silva č un ottimo lottatore di Sumo...
In quella squadra gli unici veri "gentlemen" sono Milito e d E'to...Il resto č un covo di picchiatori e briganti che si spacciano per campioni...
goallllllllllllllllllllllllllllllll
sto guardando la replicaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
winter1969
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://www.antijuve.com/logomori2a0.jpg
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes: si si continuate a vivere di ricordi.....oggi intanto i calamaretti fritti
domenicali a Mister Zeru Minkiate e tutti i suoi adepti gli andranno di traverso....
http://farm4.static.flickr.com/3284/...601f52e5_o.jpg
-
Citazione:
yatta
:smoke_: no no altro che gambina...il pezzente si e' solo limitato a dare una testata a Chiellini....e poi come da regolamento INDERISTA...si e' buttato per terra reclamando altri 3 scudetti della Juve...la serie B a vita....e 2 biglietti per un week a Battipaglia da trascorrere col Mister Zeru Tituli :wink_:
no, dai, yatta.
non ha reclamato nulla, e la testata mi e' parsa assolutamente fortuita.
materazzi e' un delinquente, ma non piange.
balotelli si che e' stato un patetico verme...........anche se melo si poteva risparmiare il gesto.
-
Citazione:
Segy
hai qualcosa in contrario con chi non segue il calcio e ne parla?:mad:
in ogni caso siete in diversi a non capirne molto qui di calcio :D:D
-
Citazione:
flag
no, dai, yatta.
non ha reclamato nulla, e la testata mi e' parsa assolutamente fortuita.
materazzi e' un delinquente, ma non piange.
balotelli si che e' stato un patetico verme...........anche se melo si poteva risparmiare il gesto.
:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
goallllllllllllllllllllllllllllllll
sto guardando la replicaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2: daiiiiii magari nella replica
i merdazzurri pareggianoooooooooooooooo
-
Citazione:
Intriplato
in ogni caso siete in diversi a non capirne molto qui di calcio :D:D
sai com' č.. c' č chi troxxa e chi parla di calcio! io faccio entrambi, sarā per questo che vado daccordo solo con la bambolina gonfiabile!!:dry:
-
caxxxxoooooooooooooooooooooooooooooooooo...eto o ha pareggiatoooooooooooooooooooooooooooooooo
-
tuttavia.. io sono incuriosito di cosa dirā il moralizzatore MORATTI. di merdijno non mi interessa una sega, quello ci fā... ma moratti c'č... e parlerā? Uhm....