Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Torta se viene come la TB.....e uno spettacolo!!!! quella è bella in maniera irraggiungibile.....però sarà degna di lei
ste, ti assumo come avvocato
Citazione: Originariamente Scritto da Slow quella è bella in maniera irraggiungibile.....però sarà degna di lei Io dico che i traguardi esistono per essere superati... :rolleyes::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Bannato da Herbie il 04-04-2010 Io dico che i traguardi esistono per essere superati... :rolleyes::coool: ciao:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ste, ti assumo come avvocato voglio essere meglio, voglio essere un amico:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Slow voglio essere meglio, voglio essere un amico:coool: :wub::wub::wub:lo sei già.... :mazzodifiori:
ragazzi, mi commuovete così... :cry:
se viene come la TB.....e uno spettacolo!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :wub::wub::wub:lo sei già.... :mazzodifiori: grande Bruno:wink_::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da gigitrophy se viene come la TB.....e uno spettacolo!!!! questa l'ho già sentita :cipenso: