Visualizzazione Stampabile
-
Ah!! a tutti i gobbi ( anche quelli che fanno gli sportivi ma sotto sotto se la ridono) dico che dovranno farne di strada prima di trnare a vedere la propria squadra ai quarti di champions.... sempre che non ricomincino a rubare anche in europa, perchè in Italia hanno gia ricominciato...
ADIOS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
mmmm a volte si riesce a vedere oltre lo sfottò la goduria...
fai conto che oggi la Juventus avesse perso la finale di Champion (considera che i quarti sarebbero stati per noi il secondo risultato nella nostra storia...) mai mi sognerei di venire a rompervi i coglioni. anzi.
ovvio da domani si va alla grande con la presa per i fondelli :biggrin3:
Rispetto il dolore, infatti...domani si ricomincia :rolleyes::demon:
Citazione:
Nicco81
MA poooorccaaa mignatta!!! ragazzi e si tifa fiorentina.... che ci si vole fà.... comunque una grande viola.... e un grande pubblico..... vado in branda con l'amaro in bocca, ma con la convinzione che non potrei amare un' altra squadra....
AVAAAANTI VIOLA!!!
unica nota negativa, se non ho sentito male, ma mi sembravano distinti e udibili, i versi della scimmia ogni volta che prendeva la palla il 17enne di colore del byern, nei primi 30 minuti.
Se ho sbagliato a sentire, mi scuso, se no e' una cosa bruttina :dry:
-
hai sentito male...... i cori contro i neri li fanno solo a torino slatellando....purtroppo
-
Citazione:
Nicco81
hai sentito male...... i cori contro i neri li fanno solo a torino slatellando....purtroppo
solo a torino non direi :dry:
quelli di torino sono pubblicizzatissimi , questo si :rolleyes:
-
parlando schiettamnte... tanto qui si può fare... da dopo calciopoli ho assistito ad un atteggiamento vittimista da parte degli juventini che non vi apparteneva fino un pò di tempo fa..... chissà perchè.... :D dico questo prendendo spunto dal fatto che dici che i cori a torino sono piu "pubblicizzati" rspetto a quelli fatti in altri stadi.... Comunque a parte tutto non ho sentito alcun bu o cose simili contro il giocatoe del bayern di colore..
-
Citazione:
flag
unica nota negativa, se non ho sentito male, ma mi sembravano distinti e udibili, i versi della scimmia ogni volta che prendeva la palla il 17enne di colore del byern, nei primi 30 minuti.
Se ho sbagliato a sentire, mi scuso, se no e' una cosa bruttina :dry:
oddio non mi pareva e sarebbe una novità a Firenze...
di sicuro alla fine si è sentito un LADRI LADRI LADRI notevole... avrebbero dovuto dirlo in tedesco o francese ma tant'è :rolleyes:
-
Complimenti cmq ai Viola...
Purtroppo escono dalla Champions League ma A TESTA ALTA!!!
Bravi Cugini
-
Citazione:
Acme
oddio non mi pareva e sarebbe una novità a Firenze...
di sicuro alla fine si è sentito un LADRI LADRI LADRI notevole... avrebbero dovuto dirlo in tedesco o francese ma tant'è :rolleyes:
bastava chiamare wintero.............non sa dire altro, ma spero che almeno sappia dirlo anche in swahili :biggrin3:
-
insomma un gol con 1,5 metri di fuorigioco decide una partite, cmq onore alla fiorentina mi è dispiaciuto davvero un sacco e lo dico da interista..
-
dispiace che sia finita così....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
però cazzarola: la difesa sul loro primo goal poteva fare di più...invece l'han fatto tirare liberissimo...:mad::mad::mad::mad::mad:
poi quel cazzone di Robben,ha fatto un tiro imparabile,gran goal da campione!
peccato...un peccato veramente...:cry: