Visualizzazione Stampabile
-
...eppure, sarò io strano, ma pur essendo juventino mi spiace anche che è andato fuori il Milan:dry:, nonostante la mia ragazza ne sia una sfegatata tifosa (non vi dico quindi le mie sofferenze nel 2003:ph34r:).
Invece, non penso proprio che mi dispiacerà se la seconda squadra che ha sede a milano, l'indossatrice di scudetti altrui, verrà scaraventata fuori dal sor Carletto: in fondo di italiano non ha nulla, se non quell'essere immondo del presidente:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavallo Pazzo
...eppure, sarò io strano, ma pur essendo juventino mi spiace anche che è andato fuori il Milan:dry:, nonostante la mia ragazza ne sia una sfegatata tifosa (non vi dico quindi le mie sofferenze nel 2003:ph34r:).
Invece, non penso proprio che mi dispiacerà se la seconda squadra che ha sede a milano, l'indossatrice di scudetti altrui, verrà scaraventata fuori dal sor Carletto: in fondo di italiano non ha nulla, se non quell'essere immondo del presidente:sick:
ecco un altro affiliato al GGT:wub:
-
Citazione:
The Dog
la juve????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
BGT
Citazione:
The Dog
tolto dalle amicizie....
:cry::cry:
-
Citazione:
flag
:yess::wtcp:
-
Citazione:
flag
listone:coool:
-
Citazione:
The Dog
listone:coool:
prima le caparre, che io e yatta dobbiamo finanziare una riunione programmatica in un centro benessere sulla salaria :dry:
-
Citazione:
flag
prima le caparre, che io e yatta dobbiamo finanziare una riunione programmatica in un centro benessere sulla salaria :dry:
:smoke_: quoto...ho anche una foto della direttrice responsabile del centro...
http://img510.imageshack.us/img510/6686/img4681mb7.jpg
-
BGT
Basta
Gobbi
Triumph,
cambiate marchio via, ladri :mad:
-
siamo alle solite, anche quest'anno pippa di tabacco per gli juventini
godono solo delle eliminazioni altrui