Visualizzazione Stampabile
-
ma come si fa a tifare una squadra che non ha giocatori italiani?
allora io tifo Barcellona... o Manchester... ed è più facile che a fine stagione mi trovi a festeggiare la Champion's
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
fra poco mia moglie esce...mi vedo tutta lòa partita con forum e cell acceso..pronto a scassare la minkia agli interisti
puoi cominciare anche subito....
-
Citazione:
giorgiorox
ma come si fa a tifare una squadra che non ha giocatori italiani?
allora io tifo Barcellona... o Manchester... ed è più facile che a fine stagione mi trovi a festeggiare la Champion's
zanetti ha la prozia italiana:oook:
-
Medoro, comunque Balotelli non c'è andato a Londra: ha detto che c'era troppo traffico... come li piglia per il culo..... e loro lo pagano... e quanto lo pagano... e lui è comodamente a casa che si smanetta.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
fra poco mia moglie esce...mi vedo tutta lòa partita con forum e cell acceso..pronto a scassare la minkia agli interisti
non provare a chiamarmi :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless
Ecco uno dei pochi italiani dell'inter
peccato che sia l'italiano più scemo della serie A assieme a Cassano
-
Citazione:
giorgiorox
Medoro, comunque Balotelli non c'è andato a Londra: ha detto che c'era troppo traffico... come li piglia per il culo..... e loro lo pagano... e quanto lo pagano... e lui è comodamente a casa che si smanetta.....
vedo che hai smesso di vomitare.....:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
Medoro, comunque Balotelli non c'è andato a Londra: ha detto che c'era troppo traffico... come li piglia per il culo..... e loro lo pagano... e quanto lo pagano... e lui è comodamente a casa che si smanetta con una foto di delpiero che si butta fuori area.....
vizioso
-
Citazione:
noris
Ecco uno dei pochi italiani dell'inter
peccato che sia l'italiano più scemo della serie A assieme a Cassano
ed ovviamente per chi gioca?
e chi lo paga?
http://img442.imageshack.us/img442/7...imomoratti.jpg
-