Visualizzazione Stampabile
-
ah...allora scherzavo...non è niente vero dei postini...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
ah...allora scherzavo...non è niente vero dei postini...
ghghghghghghghghghg :D
-
Citazione:
Intriplato
spero che natan e pitonazzo vengano a sgarrare nei tuoi luoghi presto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi piacerebbe vederci Matt scorrazzare nei suoi luoghi... vediamo se lo picchia :laugh2:
PS-Intri sei un cretino :dry:
Citazione:
Python
vogliamo parlare di tutti i vari "pilotini" che montano freni da superbike, gomme che si sciolgono al sole, colorazione race-replica ecc. ecc. sulle MOTO?
dai fate i bravi odiate pure gli scooter, ma credo che il massimo dell'esaltazione la raggiunga il motociclista medio ....
Ricky... ci compriamo un tmax e mandiamo a fanculo tutti sti MOTOCICLISTI? :coool:
Citazione:
Herbie 53
presente...motociclista medio...:coool:
:dry: fammi tacere va là... :dry:
Citazione:
simone160
Sai dove te lo puoi mettere il dito medio del motociclista (insieme agli altri 19 ovviamente :laugh2:)... ???
:D :D :D :D
Citazione:
Intriplato
chi prende lo scooter è + portato a fare quelle coglionate lì, purtroppo....:mad:
Ma non dire stronz*te bro':dry:... una speed, che viene su in primasecondaterzaquartaequinta, che fa dazeroacentoinunafrazionedisecondo se uno non ha cervello porta a fare meno coglionate di un tmax????
:ph34r::wub:
Citazione:
edotto
bastatmacs.
Ma non eri tu che volevi permutare la TUA speed col MIO Tmax
Citazione:
Intriplato
ghghghghghghghghghg :D
Effettivamente è vero... come chi fa il coglione nel traffico è lo stereotipo dello scooterista, te bro' con questi discorsi sei lo stereotipo del motociclista da bar (Gianni con Campari macchiato a tifare Parma)
-
Citazione:
Uzz
Ma non eri tu che volevi permutare la TUA speed col MIO Tmax
boh...ne dico tante di cazzate ...:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
boh...ne dico tante di cazzate ...:rolleyes:
:biggrin3:
elora... anche per aver semplicemente fatto pensieri osceni in questa maniera, vai da padre Intriplato, nella chiesa Kappista, dì 4 ave bavaria, 7 Kappa nostro e pentiti!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Uzzo io mi compro l'Harley ..... c'è più phiga ai loro raduni
-
Citazione:
Uzz
elora... anche per aver semplicemente fatto pensieri osceni in questa maniera, vai da padre Intriplato, nella chiesa Kappista, dì 4 ave bavaria, 7 Kappa nostro e pentiti!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ultimamente il cleor mi lascia perplesso...non vorrei che padre intriplato fosse uno di quelli perversi (c'ha il biemmevu lui e già questo promette bene)...:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
chi era il cretino ? :dry::dry::dry:
Citazione:
Uzz
Ma non dire stronz*te bro':dry:... una speed, che viene su in primasecondaterzaquartaequinta, che fa dazeroacentoinunafrazionedisecondo se uno non ha cervello porta a fare meno coglionate di un tmax????
:ph34r::wub:
impennare e accelerare da a 100 in 2 secondi è da rudi biker :coool::wacko:
passare tra le auto e sfracassarsi un ginocchio perchè non ci stavi è da neurone tipico dello sputerista che passa senza sapere se ci sta :D:D
è così arrendetevi immondi sputeristi :mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
chi era il cretino ? :dry::dry::dry:
impennare e accelerare da a 100 in 2 secondi e schiantarsi contro un pino col K è da rudi biker :coool::wacko:
passare tra le auto e sfracassarsi un ginocchio perchè non ci stavi è da neurone tipico dello sputerista che passa senza sapere se ci sta :D:D
è così arrendetevi immondi sputeristi :mad::mad:
ah bhe...
-
Citazione:
Uzz
Sai dove te lo puoi mettere il dito medio del motociclista (insieme agli altri 19 ovviamente :laugh2:)... ???
:D :D :D :D
Purtroppo 18....:cry::cry::cry: