Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi devo chiedervi scusa ma i tempi si allungheranno un pò...
in pratica questi sono i fatti:
i pagamenti sono pervenuti sulla mia postepay,i buff dobbiamo pagarli SOLOtramite bonifico e non c'è modo di trasferire i fondi dalla carta al mio c/c bancario e non si può fare bonifico direttamente dalla postepay,quindi l'unica alternativa è provare a prelevare l'intero importo da un ufficio postale e poi versarlo in banca...
purtroppo i miei orari di lavoro e il ponte appena trascorso non mi hanno ancora permesso di fare sto giro di trasferimento dei soldi,credo di riuscire a fare tutto domani,ma non garantisco,al più tardi lunedi o al massimo provo a vedere se riesco a delegare qualcuno della mia famiglia a fare tutto per conto mio...
scusate ancora ma non credevo fosse così complicato..
abbiate fede e i buffarriveranno....con un pò di ritardo,ma arriveranno...
soo mortificato:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
tratto dal primo post:
UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO SIETE PREGATI DI MANDARE CONFERMA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO ALL'INDIRIZZO MAIL
christianciarlo@hotmail.com INDICANDO NICKNAME,ORA/LUOGO DELLA RICARICA AL FINE DI EVITARE DI INTASARE LA CASELLA DEI MESSAGGI PRIVATI.
INDICATE ANCHE L'INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE
La mail l'ho fatta, ma non ho scritto l'indirizzo..
-
ORDINE INOLTRATO E PAGAMENTO EFFETTUATO PER UN TOTALE DI 82 BUFF PARI A € 905,44.
per motivi di privacy non pubblico la ricevuta del bonifico per evitare di pubblicare conti e codici bancari..
hodovuto prendere un permesso dal mio secondo lavoro per riuscire ad andare in posta a prelevare il malloppo e riuscire a versare in banca prima che chiudesse..:dry:
scusate per il ritardo,prima o poi avete un caffè offerto..:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ORDINE INOLTRATO E PAGAMENTO EFFETTUATO PER UN TOTALE DI 82 BUFF PARI A € 905,44.
per motivi di privacy non pubblico la ricevuta del bonifico per evitare di pubblicare conti e codici bancari..
hodovuto prendere un permesso dal mio secondo lavoro per riuscire ad andare in posta a prelevare il malloppo e riuscire a versare in banca prima che chiudesse..:dry:
:dry:1 caffè??solo?:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:1 caffè??solo?:dry:
sticazzi,80 caffè non bastano?:wacko:
in natura non pago più..:dry:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
grazie per lo sbattimento...sei un grande :wink_:
ale
-
aggiornamento....
buongiorno Marco ho appena effettuato il bonifico per 82 buff personalizzati con il logo modern classic mascherati per un totale di 905,44 euro come da accordi.
mi scuso per il ritardo accumulato per il pagamento ma in stagione faccio un doppio lavoro e ho avuto davvero poco tempo a disposizione per spostare i pagamenti ricevuti dagli utenti del forum tramite le poste,sul mio c/c per fare il bonifico..
spero che i tempi di realizzazione e di consegna non si attardino ulteriormente,altrimente sul forum chiedereanno il mio scalpo <Emoticon1.gif>
allego ricevuta della transazione appena effettuata online e resto in attesa di un suo riscontro.
grazie mille
Christian
Buongiorno Christian,
grazie per il pagamento.
Ho parlato con la Spagna e la prossima settimana riceverà i Buff
Non vorrei sentirmi responsabile del suo scalpo
Grazie
Marco
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
Ben fatto!:oook:
-
Bene, quindi a breve arriveranno.
Mi ero collegato proprio per vedere a che punto si era.
nice ;-)
-
secondo le previsioni i buff dovrebbero arrivare questa settimana...
state certi che appena arrivano...........................
li rivenderò su ebay al DOPPIO di quanto li avete pagati e sono certo che andranno a RUBA (:w00t:) visto il prestigio del marchio (ovviamente MCM non buff:tongue:)