Azz... allora si deve cambiare tipo di esorcismo...
:papa:
Visualizzazione Stampabile
oggi ho quasi steso un tmaxista ... mi é uscito dietro una curva .... penso stesse guardando come le gocce d'acqua cadono dal cielo ....
mi sono così risvegliato e l'incubo é finito .... da oggi non c'é K che tenga .... rimango fedele alla mia speedmaster .... :w00t::w00t::w00t:, moto tanto agognata dall'amico Toni .... :D
E noi che iniziavamo a sognare T e T eT........ET!!!!!????
Per la prima, è perfetta, tranne: velocità, tenuta in curva fantastica (figurati, si ribalta a 5 Km/h;; però con quel baricentro, più potenza e aereodinamica non mi starebbe dietro nessuno :biggrin3::biggrin3:
per la seconda, chiederò sicuramente i diritti d'autore!!!! Come sempre sei una fonte inesauribile di .......tante belle cose!!!!
Naturalmente, di lavoro non se ne parla......?????
Giustamente, i comandanti devono preparare il terreno alle truppe!!
Buon giorno miei avi compagni .... tutto bene?
vedo che per curvare, la prima, fatica non poco ........ e poi, 4 copertoni alla volta raddoppiano il costo dal gommista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per la seconda c'é almeno l'estetica ... :tongue:
se poi arriviamo al presidentissimo mi sa che a franciacorta bisognerà andarci senza aspettare nessun invito ... così! sorpresina!!! :D
l'importante é non rimanerci secchi ...
////////////////////////////// e non seccare nessuno ... :D
Nnaaaaaa, il megaPres è con noi ! :w00t:
Odddio, sarà mica successo quarrche cosa ? Sta a vedere che si è autoimposto le vacanze :dry: sapete deve prepararsi per l'estate :coool:
Tutto quasi bene, caro Giulio. La tua autoimposizione ci fà onore :biggrin3: In questi momenti d'asseinteismo, un presidente in più può esser utile :laugh2: Qui ormai le cretinate scarseggiano, c'è gente che si messa in testa d'abbandonare il beneamato, per passare ad uno sputer :cry:. Eh sì cambiano i tempi. La vita fà il suo corso, gente che và e gente che non rimane :wink_: Come vedi, non son cambiato. Sempre scemo uguale :biggrin3: