Visualizzazione Stampabile
-
-
la smetti di spippolare, perfavore??????? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
la smetti di spippolare, perfavore??????? :D
:ph34r:
-
Citazione:
doccerri
:ph34r:
:w00t:... era solo per fare il mio dovere di grillo parlante.. ora puoi continuare :D
-
qualcuno che ci richiami alla realtà serve... qui invece tutti a sobillare...
-
ci vuole un bel sottocoda ...via quel parafango :wink_:
-
Citazione:
ilmaximo
ci vuole un bel sottocoda ...via quel parafango :wink_:
in effetti ci stavo riflettendo... ma sinceramente anche così, molto sfilato, non mi dispiace...
-
Sono senza parole FANTASTICA!!!! Anche se mi piaceva piu il primo manubrio diritto!!!.. Se riesco a comprarla credo proprio che ti romperò un Po le scatole x qualche consiglio!!! Complimenti ancora!!!
-
SOTTOCODA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il faro harley guarda troppo in basso, il parafango anche se sfinato non rende giustizia all'anima CafeRacer......... Azz l'ho scritto o lo solo pensato :wub::wub:
-
Citazione:
Giova85
Sono senza parole FANTASTICA!!!! Anche se mi piaceva piu il primo manubrio diritto!!!.. Se riesco a comprarla credo proprio che ti romperò un Po le scatole x qualche consiglio!!! Complimenti ancora!!!
tranquillo, quando vuoi a disposizione!
Citazione:
ramarro
SOTTOCODA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il faro harley guarda troppo in basso, il parafango anche se sfinato non rende giustizia all'anima CafeRacer......... Azz l'ho scritto o lo solo pensato :wub::wub:
ti dirò, al sottocoda ci sto pensando seriamente... ma anche così sinceramente non mi dispiace... devo rifletterci un po' su...