Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
qui che novità abbiamo...???
Che sono di guardia, reduce da un funerale ieri, e che il clima è in perfetta sintonia dato che pare novembre :cry:
-
qui si é, era pronti per la partenza ... aspettando il godot napoletano e l'esistente pugliese accompagnato dalla simpatica compagna ......... ma il tempo, ore 8.58, sembra non volerci accontentare ... :cry:
-
:smoke_: Giorno Overiani.....non piove...ma il tempo non e' certo dei migliori...:dry: poi c'e' un tocco di nebbia tipica delle giornate estive...cmq
se vossignoria il PartenopeoNapulitan dovesse mollare gli ormeggi....allora sara' d' obbligo da parte nostra di un salutino...altrimenti vedremo di aggiornarci
il prossimo 3 giugno sperando che il buon Dio lasci "lavorare" il Sole senza
rotture di.....:wub: pistacchi.....
-
Citazione:
7373massimo
qui che novità abbiamo...???
al Grigio si son chiusi i buchi, provvedi tu XantiaX che sei il + vicino ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Giorno Overiani.....non piove...ma il tempo non e' certo dei migliori...:dry: poi c'e' un tocco di nebbia tipica delle giornate estive...cmq
se vossignoria il PartenopeoNapulitan dovesse mollare gli ormeggi....allora sara' d' obbligo da parte nostra di un salutino...altrimenti vedremo di aggiornarci
il prossimo 3 giugno sperando che il buon Dio lasci "lavorare" il Sole senza
rotture di.....:wub: pistacchi.....
dopo il ritiro generalizzato dei grandi guerrieri, qui sta uscendo un sole che mi fa un po' di rabbia, anche se é meglio così ...
col figlioletto, Gino e i suoi figlioletti, abbiamo deciso di andare per musei ... ci hanno parlato bene di uno di loro in particolare, dell'aeronautica, con simulatori di volo ... dovrebbe essere non male .... avevo invitato a venire anche Luigi, in modo che potesse testare la sua nuova tuta, ma nulla da fare .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Dennis Hopper, regista di Easy Rider e attore, ci ha lasciati ieri pomeriggio. RIP. :cry:
Buona domenica, itineranti. Fortunati voi :sick:
-
Citazione:
natan
dopo il ritiro generalizzato dei grandi guerrieri, qui sta uscendo un sole che mi fa un po' di rabbia, anche se é meglio così ...
col figlioletto, Gino e i suoi figlioletti, abbiamo deciso di andare per musei ... ci hanno parlato bene di uno di loro in particolare, dell'aeronautica, con simulatori di volo ... dovrebbe essere non male .... avevo invitato a venire anche Luigi, in modo che potesse testare la sua nuova tuta, ma nulla da fare .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry:..............
-
Citazione:
Grigio
Dennis Hopper, regista di Easy Rider e attore, ci ha lasciati ieri pomeriggio. RIP. :cry:
Buona domenica, itineranti. Fortunati voi :sick:
Grigio, ambasciator non porta pena: ho ricevuto una richiesta acciocché tu cambi avatar :rolleyes: In più baci per gli over :w00t:
-
Citazione:
Sfigatto
Grigio, ambasciator non porta pena: ho ricevuto una richiesta acciocché tu cambi avatar :rolleyes: In più baci per gli over :w00t:
Bhè, mi dispiace che non porti p......, ma per quale motivo dovrei cambiarlo e/o sostituirlo?
Dispostissimo, ma datemi un motivo :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Bhè, mi dispiace che non porti p......, ma per quale motivo dovrei cambiarlo e/o sostituirlo?
Dispostissimo, ma datemi un motivo :wink_:
Turba Sorella Veloce (sostiene che non ti rappresenti) :rolleyes: