Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB anche stavolta dai la colpa al pc???? :dry: :cry:...giuro che stavo guardando delle foto tue:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :cry:...giuro che stavo guardando delle foto tue:cry: quelle col burqa??? :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB quelle con la baguette??? :wub: :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ora mi picchia:cry:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :ph34r: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :dry:... per tutti e due!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ora mi picchia:cry: farò di peggio: ti ignorerò!!!! :dry: e anche se domani vengo giù dalle tue parti, non ti passo a salutare :dry::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. torno fra 8 minuti...a dopo :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :dry:... per tutti e due!!!! che c'entro io ????????????????????????? io ho solo letto come tutti :biggrin3: è lui il depravato