Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
appunto...
che appunti a fare, tu! :dry:
pensa a masticare sto pallone ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
:smoke_: sulla Truzzolon ti ci mi vi vedrei bene....:rolleyes: anche se HD...
:wub: non trattare male il fidanzatino della mia cockerina
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sulla Truzzolon ti ci mi vi vedrei bene....:rolleyes: anche se HD...
:wub: non trattare male il fidanzatino della mia cockerina
appunto.....:dry: ma quando ci lasci a casa da soli????:w00t::wub:
Citazione:
natan
è grosso....:ph34r:
-
Citazione:
natan
no grazie! :wink_:
non é il mio stile ... allora se devo buttarmi in avanti e stare a testa bassa preferirei una thruxton ... :wink_:
Boh, sarà che vengo da un tot di semimanubri, ma guarda che è veramente comoda come moto (anzi, qualche volta mi piacerebbe un manubrio un filo più basso) :wink_:
La Thruxton è più bassa e si porta a spasso un tot di chiletti in più :rolleyes:
-
:smoke_: circa 15 minuti fa nella mia pausa caffe' pomeridiana una donna di generose forme e' transitata con una HD 1200 nightqualcosa...con scarichi "bendati" colore grigio/nero...bella storia la moto...mi ha colpito....:rolleyes: ehm anche tutto il resto...mah chissa'...forse...un domani...si vedra'...
-
Citazione:
natan
no grazie! :wink_:
non é il mio stile ... allora se devo buttarmi in avanti e stare a testa bassa preferirei una thruxton ... :wink_:
a testa bassa sulla street ? :blink::blink:
-
Citazione:
Sfigatto
Boh, sarà che vengo da un tot di semimanubri, ma guarda che è veramente comoda come moto (anzi, qualche volta mi piacerebbe un manubrio un filo più basso) :wink_:
La Thruxton è più bassa e si porta a spasso un tot di chiletti in più :rolleyes:
ma ha fascino ... non riesco a pensare di spendere soldi solo per la comodità o per la potenza o per .... ho bisogno che la moto, quando la guardo, ferma, nel cortile, mi dia delle belle sensazioni ... :wink_:
sinceramente tra street e speed non riesco neppure a vedere le differenze ... :wacko::wacko::blink: ... guarda poi te se sarebbe possibile, per me, comperarne una ... :D
-
Citazione:
yatta
:smoke_: circa 15 minuti fa nella mia pausa caffe' pomeridiana una donna di generose forme e' transitata con una HD 1200 nightqualcosa...con scarichi "bendati" colore grigio/nero...bella storia la moto...mi ha colpito....:rolleyes: ehm anche tutto il resto...mah chissa'...forse...un domani...si vedra'...
se sabato riesco pure io ti colpirò :D:D
-
Citazione:
yatta
troppe pause caffè.... fila a lavorare....:dry:
:tongue::wub: belle le HD...:rolleyes:
-