Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firemaker
i file pwc3 saranno sicuramante rimappature di moto originali... quindi apri il file della mappa originale carichi il file pwc 3 e fai apply trims... dopo di che puoi confrontare le varie mappe!
le power commander lavorano insieme alla centralina di serie ingrassando o smagrendo di tot % in base ai giri e gas.. fine...quindi tali mappe x essere utilizzate su centralina rimappabile vanno semplicemente applicate alla mappa di serie ingrassando o smagrendo come fa normalmente la pwc3
Ok, chiaro e conciso....grazie della disponibilità......
Citazione:
Non sto polemizzando sulle domande poste in generale, ma sul fatto che si trovano sempre discussioni ripetitive che rendono un post infinito e limitano la facilità di lettura a chi cerca di saperne di più su un argomento specifico.
Il mio vuole essere solo un invito a sforzarsi sulla ricerca di eventuali risposte già esistenti. Nessuna polemica! Lampeggi.
Purtroppo anche a me capita spesso di leggere sempre gli stessi post su gomme, pressioni, rumorini, scarichi ecc.... am non perchè non sono di mio interesse e/o ripetitivi mi metto a fare dell'ironia giusto per lasciare un post....se hanno scritto qualcosa che non mi interessa non rispondo puinto. Io la penso così...........cmq mi scuso per la citazione è stata una mia svista. saluti.
-
che valore devo avere per lo "stato di adattamento regolazione minimo", nella riga sopra ho 1250 sotto un valore con segno meno davanti
-
direi che è parecchio alto mi sa che è fuori scala.... in pratica dovrebbe oscillare sui 400 circa...il valore sopra è la% della correzzione se è -5% va bhe se è -20 no
-
ho visto che sul sito del creatore di tuneecu vengono richieste nuove mappe OEM in hex per la street triple, quindi esistono degli aggiornamenti da poter fare? qualcuno ha la mappa 20393 per la street triple con gli scarichi di serie?
-
info regolazione minimo
ciao ragazzi,
chiedo info a qualche guru delle mappature e del TuneECU. :coool:
ieri sera ho rimosso il SAI utilizzando il kit della British Customs, ho flashato la mappa adatta e tutto sembra funzionare al meglio.
visto che ero già in garage con il portatile e il TuneECU avviato ho effettuato una modifica al minimo, alzano di circa 50/150 giri/min (a seconda delle temperature) in modo da ottenere un aumento uniforme su tutta la curva del minimo.
al primo avvio della moto ho effettivamente riscontrato l'aumento del minimo e ho notato che più o meno rispettava i regimi che avevo impostato.
il tutto sino a che non mi sono fermato al primo semaforo, la moto a quel punto era già in temperatura (scaldo sempre la moto prima di partire ed erano già circa 4/5 km che giravo a medie/basse velocità con l'intento di portare liquido e olio in temperatura proprio per verificare le regolazioni sul minimo).
mi fermo con la moto in folle e noto che il minino non manteneva il regime che avevo impostato ma oscillava tra i 950/1050 giri/min circa (numeri presi ad occhio e orecchio:).
ho sbagliato o dimenticato qualche passaggio?
PS IMPORTANTE:
il giorno precedente alla rimozione dell SAI avevo alzato il minimo agli stessi valori che ho utilizzato ieri, ho fatto lo stesso percorso con l'intento verificare le modifiche e lo "scherzo" a caldo era identico. (950/1050 giri/min circa)
PS 2:
a chi mi chiede le sensazioni con il SAI rimosso al momento non saprei rispondere, sabato distuggo la manopola del rapido e vi saprò dire :)
di fatto il KIT British Customs è ottimamente fatto, peccato solo per la dogana italiana.
2gg per il tragitto USA/Italia - 12gg per lo sdoganamento e la consegna da Milano a Bergamo.
tipiche assurdità da Repubblica delle Banane!!!! :)
ciao e grazie a tutti :tongue:
-
i valori nella tabella L sottostante sono da utilizzare come la F , cioè piu alzo i valori piu ingrasso, e viceversa piu li abbasso piu crede che entri meno aria e quindi dimagrisce ?!?
http://img340.imageshack.us/img340/7884/tabellal.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Ed ecco che arrivo io, fresco fresco!!! :tongue:
Ma una mappa per Speed 2007 con ZARD trofeo completo (per 2006), SAI tappato, filtro BMC e sonda ancora montata??!?
...non si trova in giro? :rolleyes::laugh2:
P.S.: siete liberi di insultarmi se volete!!! :senzaundente:
-
Citazione:
wasteels
Uguale, se aumenti i valori ingrassi.
-
ragazzi:
Ho uno scarico basso hpcorse hydroform senza catalizzatore, con dbkiller....ma la moto va male...
ho provato a mettere la mappa specifica per Arrow basso senza catalizzatore, ma ai semafori e' una pena, tende a calare troppo il minimo, rischio che si spenga in partenza se parto con calma,
Che devo fare??
La mappa che ho messo è la 20209....grazie mille
-
Citazione:
abetzz
ragazzi:
Ho uno scarico basso hpcorse hydroform senza catalizzatore, con dbkiller....ma la moto va male...
ho provato a mettere la mappa specifica per Arrow basso senza catalizzatore, ma ai semafori e' una pena, tende a calare troppo il minimo, rischio che si spenga in partenza se parto con calma,
Che devo fare??
La mappa che ho messo è la 20209....grazie mille
Con il db-killer non va bene la mappa per l'arrow completo.
Hai provato le piastrine? :coool:
Comunque quoto, purtroppo questa discussione è diventata illegibile.