Visualizzazione Stampabile
-
un grande abbraccio a Te e a Filippo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
Filippo è ormai un mesetto abbondante che sta portando
un busto per un problema alle vertebre ma lo ha accettato
abbastanza bene.
La biopsia non ha dato ancora la certezza della malattia diagnosticata
e quindi non ha ancora potuto iniziare la vera e propria cura.
I medici non si pronunciano ancora perchè sono rimasti spiazzati
dalla biopsia...io nel mio cuore spero ancora che possa essere
qualcosa di meno grave dovuto magari alla crescita....
Prego.....in fondo la speranza è l'ultima a morire....
Sillian
siamo tutti con te. tienici sempre aggiornati.
-
Eddai che la speranza è l'ultima a morire...Forza Filippo siamo tutti con te:wink_:
-
Mi raccomando, fagli vivere tutto come un gioco...
...in casa fatevi vedere forti, sicuri e sorridenti, non dategli modo di scorgere la vostra sofferenza...
E' giovanissimo, dunque nella sua mente non si è ancora radicato il tarlo della diffidenza e dello scetticismo che sono due grandi ostacoli che impediscono alle terapie di agire correttamente. E grazie a questo ha una marcia in più per combattere la malattia.
Secondo gli orientali ci si ammala quando il corpo è interessato da blocchi energetici e diverse sono le terapie che propongono per ritrovare l'equilibrio. A mio avviso una cura complementare, secondo una visione olistica dell'individuo, potrebbe aiutarlo. L'importante è rivolgersi a professionisti seri e non tralasciare in alcun modo le terapia di medicina tradizionale.
Un grosso in bocca al lupo al piccolo combattente, che possa tornare vincitore a darci un saluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !!
Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato
un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
bellissima !!!"
Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
Grazie
Sillian
Ti auguro veramente e sentitamente tutto il coraggio possibile per affrontare nel miglior modo possibile questa situazione :wink_:
-
Non ho parole, ma forse non servono...sono vicino a te ma soprattutto a Filippo
-
ho letto solo ora la storia di filippo e non ho parole ciao a tutti e 2.:wub:
-
un grande abbraccio a te e al tuo FILIPPO! Forza Filippo!
-
Ciao ragazzi, dalla prossima settimana Filippo inizierà la cura
di chemio con un primo ciclo di 13 settimane.
E' arrivato il momento della vera e propria battaglia.
Non vi nascondo che sono preoccupato perchè non ho idea di
cosa ci aspetti e soprattutto spero che il "ragazzo" reagisca bene.
Al momento è forte ed ha accettato la situazione.
Ora viene la parte più difficile.
Spero solo che questo incubo alla fine si risolva per il meglio..
Sillian
-
reagisce reagisce. ha reagito un mio amico e si sta rimettendo completamente (27 anni), a maggior ragione reagirà lui alla grande