Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
qualcuno può dirmi perché la gente dev'essere tanto rompi coglioni? :dry:
le scuole non sono ancora iniziate e io sono ancora in vacanza ... si incontrano amici e conoscenti e le loro prime domande sono:
a mio figlio: sei pronto a ricominciare la scuola?
a me: quando si ricomincia con il lavoro?
se volevo farmi del male mi sarei comperato un martello e mi sarei automartellato i coglioni ... senza aiutini del cazzo :dry::dry::dry:
Si, si, così avresti avuto un orgasmo tutte le volte che sbagliavi il colpo! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Porta sfiga farli in anticipo: dillo che mi vuoi male :cry:
ti voglio bene ma in più a sti copertoni mo ci metti pure un'insana superstizione ... :dry::dry::dry:
vai a battezzar piste e non fartene cruccio ... un over é come un buddha ... il suo abito é la pazienza e le aspettative sono ridotte a zero :D
Citazione:
Grigio
Si, si, così avresti avuto un orgasmo tutte le volte che sbagliavi il colpo! :laugh2::laugh2:
qui lo spirito é quel che é e chi si accontenta orgasma ... :D
-
Citazione:
natan
ti voglio bene ma in più a sti copertoni mo ci metti pure un'insana superstizione ... :dry::dry::dry:
vai a battezzar piste e non fartene cruccio ... un over é come un buddha ... il suo abito é la pazienza e le aspettative sono ridotte a zero :D
Sono napoletana: geneticamente superstiziosa :D
-
Citazione:
miss_valentine
Sono napoletana: geneticamente superstiziosa :D
brava ... la genetica non la si tradisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porta la data un po' più il là e vedrai che non te ne pentirai ... :wink_:
-
Citazione:
natan
brava ... la genetica non la si tradisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porta la data un po' più il là e vedrai che non te ne pentirai ... :wink_:
E dicci quando ci sei e facciamola finita :tongue:
(che italiano ... a cosa mi sono ridotta :cry:)
-
Citazione:
miss_valentine
E dicci quando ci sei e facciamola finita :tongue:
(che italiano ... a cosa mi sono ridotta :cry:)
parlar bene e chiudere copertoni lo sanno fare tutti i secchioni del mondo ... la particolarità ... l'esaltazione dell'errore ... la forza dello sbaglio é cosa da Miss :wink_::wink_::wink_:
ps: ma quante volte te lo devo dire che non ho ancora ricevuto gli orari di lavoro per il mese di settembre/ottobre? :dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
parlar bene e chiudere copertoni lo sanno fare tutti i secchioni del mondo ... la particolarità ... l'esaltazione dell'errore ... la forza dello sbaglio é cosa da Miss :wink_::wink_::wink_:
ps: ma quante volte te lo devo dire che non ho ancora ricevuto gli orari di lavoro per il mese di settembre/ottobre? :dry::dry::dry:
L'errore preferisco chiamarlo sfumatura, imperfezione :rolleyes:
La mia storditaggine è leggendaria ... perdonami :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
L'errore preferisco chiamarlo sfumatura, imperfezione :rolleyes:
La mia storditaggine è leggendaria ... perdonami :tongue:
sfumatura, imperfezione ...
mi piace! :wink_:
anche se detto così é più poetico ma non da tutto il senso del grezzo che, in questo caso, preferisco ... :wink_:
prima o poi un over si farà vivo e si chiamerà l'over / poi altri seguiranno e altri ancora no ... se vuoi averli tutti organizza per il 2011, e senza illusioni ... :D
-
Non sopporto la nostalgia, la normalità, la cattiveria, l'iperattività, la bulimia, la gentilezza, la malinconia, la mestizia, l'intelligenza e la stupidità, la tracotanza, la rassegnazione, la vergogna, l'arroganza, la simpatia, il doppiogiochismo, il menefreghismo, l'abuso di potere, l'inettitudine, la sportività, la bontà d'animo, la religiosità, l'ostentazione, la curiosità e l'indifferenza, la messa in scena, la realtà, la colpa, il minimalismo, la sobrietà e l'eccesso, la genericità, la falsità, la responsabilità, la spensieratezza, l'eccitazione, la saggezza, la determinazione, l'autocompiacimento, l'irresponsabilità, la correttezza, l'aridità, la serietà e la frivolezza, la pomposità, la necessarietà, la miseria umana, la compassione, la tetraggine, la prevedibilità, l'incoscienza, la capziosità, la rapidità, l'oscurità, la negligenza, la lentezza, la medietà, la velocità, l'ineluttabilita, l'esibizionismo, l'entusiasmo, la sciatteria, la virtuosità, il dilettantismo, il professionismo, il decisioniamo, l'automobilismo, l'autonomia, la dipendenza, l'eleganza e la felicità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto:
La sfumatura
Tony Pagoda alias Paolo Sorrentino,
Hanno tutti ragione, 2010
Citazione:
natan
sfumatura, imperfezione ...
mi piace! :wink_:
anche se detto così é più poetico ma non da tutto il senso del grezzo che, in questo caso, preferisco ... :wink_:
Il mio motto:
If you cannot be a poet ... be a poem :wink_:
Cosa sarebbe la vita senza la poesia :wub::wub::wub:
-