Visualizzazione Stampabile
-
starvi dietro diventa ogni giorgio + difficile...
dissimulate una straordinaria forza dietro quelle teste canute e i vostri bastoni claudicanti...
invero il vostro passo è sostenuto e leggiadro e a tratti mi chiedo esattamente dove voi tutti stiate andando...
una sola certezza... arrivare ad esser grigiover commavvoi...
ma soprattutto...
BLACK BOMBER REDIVIVO SUBITO :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
starvi dietro diventa ogni giorgio +difficile...dissimulate una straordinaria forza dietro quelle teste canute e i vostri bastoni claudicanti...invero il vostro passo è sostenuto e leggiadro e a tratti mi chiedo esattamente dove voi tutti stiate andando...una sola certezza... arrivare ad esser grigiover commavvoi...ma soprattutto...
Non perder le speranze, se prosegui di questo passo ci arriverai anche tu :rolleyes: E non chiederti dove noi tutti stiamo andando...una sola certezza...non ti piacerebbe affatto. Di seguito, penso d'aver visto molte cose nella mia vita, cose belle e cose terribili. Ma il veder Natan in bicicletta, :laugh2: non me lo voglio perdere. Sarei disposto a litigare con Luigi :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
starvi dietro diventa ogni giorgio + difficile...
dissimulate una straordinaria forza dietro quelle teste canute e i vostri bastoni claudicanti...
invero il vostro passo è sostenuto e leggiadro e a tratti mi chiedo esattamente dove voi tutti stiate andando...
una sola certezza... arrivare ad esser grigiover commavvoi...
ma soprattutto...
verso la morte, non dimentichiamolo mai :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Grigio
Non perder le speranze, se prosegui di questo passo ci arriverai anche tu :rolleyes: E non chiederti dove noi tutti stiamo andando...una sola certezza...non ti piacerebbe affatto. Di seguito, penso d'aver visto molte cose nella mia vita, cose belle e cose terribili. Ma il veder Natan in bicicletta, :laugh2: non me lo voglio perdere. Sarei disposto a litigare con Luigi :laugh2: :laugh2: :laugh2:
voi ditemi dove andrete a mangiare ... per la bicicletta ci penso io ...:D
le certezze non sono buone cose .... si limitano a pochi eventi e spesso per niente gradevoli ... :cry:
Citazione:
Intriplato
per questa mattina io mi accontenterei del dentista ... :rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
Grigio
:laugh2: FOTO DI NAT CICLISTA SUBITO :laugh2:
Citazione:
Intriplato
Saggezza Intriploimmuccata :laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
....e il Legionario cantava "...vieni dolce morte, vieni ...."