Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry:l'avevo precisato io, mister...............il parmigiano , com'e' noto, si interessa solo di sport che si giocano coi palloni difettosi (ovali)..........si interessa di calcio solo per seminar zizzanio e accendere polemiche.........del resto e' asociale :biggrin3:
:wub::wub::wub:
se io volessi seminar zizzannio tifeei come voi ciecamente solo x una squadra,
invece ho fatto i complimenti sportivi al napoli di ieri, nonostante abbia battuto la mia amata Samp :dry::dry::dry:
suclon :wub:
-
Citazione:
Intriplato
se io volessi seminar zizzannio tifeei come voi ciecamente solo x una squadra,
invece ho fatto i complimenti sportivi al napoli di ieri, nonostante abbia battuto la mia amata Samp :dry::dry::dry:
suclon :wub:
ma vai a cagare con zaccardo
-
Citazione:
flag
bella partita il posticipo..................
gargano e lavezzi superlativi :wink_: (cio' dimostra che il calcio e' uno sport democratico..............1.68 il primo e 1,73 il secondo: non occorre essere superuomini per farsi valere :wink_:)
Citazione:
Intriplato
minkia che napoli ieri sera !!!!
i complimenti li ho fatti per primo io:tongue:..............................come si evince dalle quotate soprariportate:wink_:.............poi, e' vero che tifo giuve:w00t:, ma non sono mica cieco:cry: .......................i tifosi accecati da una vita di sofferenze, sono altri :rolleyes:
quelli che non sono mai stati capaci di perdere e che oggi non sono capaci di vincere:dry:
comunque zaccardo era da espellere :biggrin3:
-
cmplimenti al parma ed alla nota sportività dei tesserati, ed anche degli addetti allo stadio..
bravi..avete fatto grandi cose
FIGLI DI TANZI
-
Citazione:
flag
i complimenti li ho fatti per primo io..............................come si evince dalle quotate soprariportate.............poi, e' vero che tifo giuve, ma non sono mica cieco .......................i tifosi accecati da una vita di sofferenze, sono altri :rolleyes:
quelli che non sono mai stati capaci di perdere e che oggi non sono capaci di vincere:dry:
Citazione:
Herbie 53
ma vai a cagare con zaccardo
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flag
BE VERAMENTE NON ERA DA AMMONIRE AL 1° MINUTO, E L'ARBITRO AVVEDENDOSI DELLA MINKIATA FATTA NON L'HA AMMONITO AL 2° FALLO QUANDO L'AMMONIZIAONE CI STAVA :oook:
e il goal ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ladri grifoni come voi :dry::dry::dry::dry:
-
quello privo della vista sarei io?
vatti a rivedere la partita...che quel pagliaccio di Zaccardo andava espulso..
ERRORE TENICO DELL'ARBITRO..
e Toni è stato preso a calci tutta la partita..
-
Citazione:
flag
...
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
BE VERAMENTE NON ERA DA AMMONIRE AL 1° MINUTO, E L'ARBITRO AVVEDENDOSI DELLA MINKIATA FATTA NON L'HA AMMONITO AL 2° FALLO QUANDO L'AMMONIZIAONE CI STAVA :oook:
e il goal ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ladri grifoni come voi :dry::dry::dry::dry:
se sei utimo uomo e prendi la palla volontariamente con le mani impedendo una chiara azione da goal a 1 metro dalla porta, è ROSSO
la palla era entrata tutta...sei sicuro?