Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
:w00t:
-
Citazione:
@ndre@
e che due 00:ph34r:
prova a smettere di parlarne (di gnagna) e a fare un po' piu' di pratica, e vedrai che si sgonfiano un po':w00t:
scherzo, ve' :biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
e basta sempre a parlar di CALCIO:ph34r:
COME SIETE MONOTONI:cry:
sabato vi rifarete tranquillo :oook:
-
Citazione:
flag
prova a smettere di parlarne (di gnagna) e a fare un po' piu' di pratica, e vedrai che si sgonfiano un po':w00t:
scherzo, ve' :biggrin3:
:biggrin3: hai ragione è sempre troppo poco:w00t:
Citazione:
fearless
bravo bravo prendi pure per il culo:dry:
già sono talmente afflitto:cry::cry:
-
Citazione:
mister51
quando giocavo in nelle varie categorie "ufficiali" e facevo le scivolate nette sulla palla e fischiavano il rigore........dovevano tenermi in 7/8........
troppo bello dire da fuori ha esagerato...................danno il rigore che non esiste e poi ti danno pure il rosso..........(ricordo che occorre la chiara occasione da gol) nello specifico l'attacante doveva :
controllare il cross
aggiustarsi la palla
ed insiccare (magari rendendo vana l'uscita del portiere....................
se ogni calciatore che subisce un torto picchia l'arbitro, si finirebbe in fretta di giocare, credimi :oook:
quando giocavo a calcio, un mio compagno si ribellò all'arbitraggio assurdo una domenica (molto facile negli amatori incappare in arbitraggi pessimi) gli diede un pugno,
squalificato 5 anni e si pentì del gesto,
smise di giocare..........
davvero belle cose :wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se ogni calciatore che subisce un torto picchia l'arbitro, si finirebbe in fretta di giocare, credimi :oook:
quando giocavo a calcio, un mio compagno si ribellò all'arbitraggio assurdo una domenica (molto facile negli amatori incappare in arbitraggi pessimi) gli diede un pugno,
squalificato 5 anni e si pentì del gesto,
smise di giocare..........
davvero belle cose :wink_::wink_:
io ho sempre trovato ingiusto impedire di menare un compagno di squadra.........sono stato espulso per quello e ho preso 5 gg., :biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
bravo bravo prendi pure per il culo:dry:
già sono talmente afflitto:cry::cry:
fai bene ad incazzarti x ieri!!!
l'arbitro c'ha messo del suo anche se dovete migliorare
-
sono preoccupato, stasera gli isolani vincono facile................si e' ristabilito pure miccoli, per l'occasione :dry:
-
Citazione:
flag
sono preoccupato, stasera gli isolani vincono facile................si e' ristabilito pure miccoli, per l'occasione :dry:
gli è già passato il mal di pancia di domenica scorsa?
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
Sicuramente
Citazione:
flaga
I primi 20" e a seguire 10' vi abbiamo fatto subito tremare, poi diciamo che l'inter si e' comportata da squadra umile...difendendosi in quasi 11, raddoppiando le marcature, imitando il gioco del bari, i due rigori sono due regali, ma inutile dire che ci temevano anche sul 3 a 0......FORZA BARI
Se il gioco del Bari è quello visto ieri sera la serie B è certa