Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Toni ........... Con la Day non posso andarci a lavoro o in giro a cazzeggiare, mi serve qualcosa per andare a mare all' ufficio postale cmq per battagliare in citta ......
Io te lo quoto
-
-
Citazione:
noris
Io te lo quoto
Grazie, birra pagata .......:wink_:
:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Toni ........... Con la Day non posso andarci a lavoro o in giro a cazzeggiare, mi serve qualcosa per andare a mare all' ufficio postale cmq per battagliare in citta ......
Acceleri e cammina
Ciao, lo sai qual' è il problema ? Salire su un sh 300 su un beverly 250 mi pare troppo da ragazzetto di 20 anni .....
come ti ho già suggerito (ma non ci senti) Scrambler e sembrerai ben + figo che sul boiler mangiariso immondo :sick::sick:
Citazione:
NEMO
Se vuoi un secondo mezzo comodo x la città e dintorni prenditi un 200 ruote alte e ne avrai + che a sufficienza (ci facevo 15000 km l'anno solo x lavoro sulle 2 ruote), se invece nn hai la moto e ti serve qlcosa di + performante e + pratico prenditi il t-max.
Poi qssù pochi vedono il reale valore di un t-max, ma qsta è un'altra storia.
ti sbagli leggi sotto :w00t:
Citazione:
7373massimo
......io dico che il TMax è una cagata pazzesca:w00t:
:supremo::supremo:
-
Citazione:
Wolverine
Grazie, birra pagata .......:wink_:
:laugh2:
chri ti avviso chiama chi sai tu domani e fatti dire l'importo altrimenti le cerniere del pc te le piego e le uso come grucce per le giacce!
-
Citazione:
ushioetora
chri ti avviso chiama chi sai tu domani e fatti dire l'importo altrimenti le cerniere del pc te le piego e le uso come grucce per le giacce!
:oook::senzaundente:
-
Citazione:
ushioetora
Suca
Citazione:
7373massimo
:oook::senzaundente:
Disgraziato
Citazione:
Intriplato
come ti ho già suggerito (ma non ci senti) Scrambler e sembrerai ben + figo che sul boiler mangiariso immondo :sick::
Non voglio uno scrambler, mi piace ma non mi serve, il Tmax è piu figo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Wolverine
Disgraziato
Tra un pochino ti chiamo e ti rompo il cazzo:w00t::w00t: