Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sto meglio anch'io ... :cipenso:
non sto a leggere tutte le vostre lugubrazioni ....... ora mangio gli avanzi del mezzogiorno ... poi magari torno un po' tra voi .... poi andrò a dormire che domani mattina ho un aereo tutto per ... parecchia gente :rolleyes: ....
domani si vola alto ... :w00t::w00t::w00t:
q8 !!!!!!!
-
Citazione:
natan
non sto a leggere tutte le vostre lugubrazioni ....... ora mangio gli avanzi del mezzogiorno ... poi magari torno un po' tra voi .... poi andrò a dormire che domani mattina ho un aereo tutto per ... parecchia gente :rolleyes: ....
....e hai fatto malissimo a non leggere perchè ci sono grandi, enormi novità :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
innanzi tutto si è appalesato Cio'UnaBalenaPerMoto61 :wub::wub: ed è stata subito bagarre :w00t::w00t::w00t: e alla fine di cinquanta pagine di minchiate si è deciso che il prossimo incontrover si terrà a Modena il/i giorni della partita di non mi ricordo cosa e sappiamo benissimo che in quei giorni ci sarete pure voi quindi non puoi nemmeno fare la parte del vengo/non vengo/mi_ si_nota_di_piu'_se_vengo_o_se_non_vengo :biggrin3::biggrin3:
organizzo io , sei contento ?????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
non per farmi i cacchi tuoi, ma 'ndò vai? Non sarai mica in vacanza?
-
Citazione:
Luigi
....e hai fatto malissimo a non leggere perchè ci sono grandi, enormi novità :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
innanzi tutto si è appalesato Cio'UnaBalenaPerMoto61 :wub::wub: ed è stata subito bagarre :w00t::w00t::w00t: e alla fine di cinquanta pagine di minchiate si è deciso che il prossimo incontrover si terrà a Modena il/i giorni della partita di non mi ricordo cosa e sappiamo benissimo che in quei giorni ci sarete pure voi quindi non puoi nemmeno fare la parte del vengo/non vengo/mi_ si_nota_di_piu'_se_vengo_o_se_non_vengo :biggrin3::biggrin3:
Allora, ci sono delle proposte alternative ....
il 27 ci sarà la partita di rugby .......
il 28 novembre sarà domenica,,,,, e saremo tutti più liberi ......
perché non fare il pranzo del 28? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
Quindi ci avete eluso.....bravo!
-
E perchè non fare la cena del 27?
-
Citazione:
bob&hank
non per farmi i cacchi tuoi, ma 'ndò vai? Non sarai mica in vacanza?
sono in vacanza :D
e io in vacanza non sono come te che lavora .... :tongue::wink_:
-
E perchè non aspettare che torniamo noi????? :w00t::w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
E perchè non fare la cena del 27?
la cena non va bene .... non va bene .....
ci sono persone che vorrebbero rientrare il giorno stesso //// mi é sembrato di capire :cipenso:
-
Citazione:
natan
sono in vacanza :D
e io in vacanza non sono come te che lavora .... :tongue::wink_:
Io non sono nemmeno in vacanza, quindi lavoro ufficialmente! Goditi le vacanze e manda una cartolina, mi raccomando :laugh2::laugh2::laugh2: