Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
non per dire eh, Luis
saremmo tutti vivamente addolorati se tu ci privassi della tua graditissima presenza per più di un giorno
sentiremmo sicuramente (???) la mancanza dei tuoi illuminati interventi
e nessuno certo si permetterebbe di festeggiare (.... credo :ph34r:)
.... però, come dire?.... l'assenza della scassaugnizza l'avverto di più, ecco
non so quale sia di base il motivo, ma noto di avere una spiccata tendenza
ad avvertire maggiormente l'assenza delle persone di sesso femminile che non maschile
ed è una cosa che un po' mi preoccupa, perché mi rendo conto che è un'attitudine che ormai si è cronicizzata
anche nelle foto di nudo, tanto per fare un altro esempio, sono molto più attratto dalle prime che non dai secondi
..... pensate che debba parlarne con uno psicoterapeuta?? :ph34r:
parlarne con Lui..s non so quanto ti gioverà
-
Nel mezzo del cammin di vostra ricerca, giungo or ora. E' giusto che voi anacoreti, sappiate cosa andava forte, ma molto forte nel '68 ! Ho cercato di allevare anche la figliolanza con coktail di "Humana Plus e Southern Comfort" ma mio marito non volle !! :cry:
x Crio, non ti disperare! Quando non vorrai averla tra i piedi, lei arriverà !
-
ah ecco..... òccapito qual'è il trucco
grazie saggio Grigio
ed io che ero qui che mi preoccupavo inutilmente pensando a chissà quali disgrazie
in effetti infondo infondo è una donna.... l'eventualità che prospetti è sicuramente la più plausibile ^^
-
anche Luis è andato ma non vi vedo disperati....^.^
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry: mi sono fatto due bicchieri, da bibita, di Southern Comfort. Adesso và meglio e non mi viene da piangere :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:cry::cry: mi sono fatto due bicchieri, da bibita, di Southern Comfort. Adesso và meglio e non mi viene da piangere :laugh2:
..le lacrime teniamole x quando torna.. :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
..le lacrime teniamole x quando torna.. :laugh2:
..... e sbrighiamoci a finire il whiskey :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
criomat
..... e sbrighiamoci a finire il whiskey :ph34r::ph34r::ph34r:
!!!!! FINIRE ???? :mad:
-
Citazione:
Grigio
ma non parlavo del tuo.....
e se temi che sia del tuo che si parla, diciamo approfittarne e poi inguattarlo :rolleyes:
in ogni caso cosa preferisci?
asserbarne ad un napulegno che lo allungherebbe con la Sprite o dividerlo con amici più degni ed affidabili? :sleep2:
-
Citazione:
criomat
non per dire eh, Luis
saremmo tutti vivamente addolorati se tu ci privassi della tua graditissima presenza per più di un giorno
sentiremmo sicuramente (???) la mancanza dei tuoi illuminati interventi
e nessuno certo si permetterebbe di festeggiare (.... credo :ph34r:)
.... però, come dire?.... l'assenza della scassaugnizza l'avverto di più, ecco
non so quale sia di base il motivo, ma noto di avere una spiccata tendenza
ad avvertire maggiormente l'assenza delle persone di sesso femminile che non maschile
ed è una cosa che un po' mi preoccupa, perché mi rendo conto che è un'attitudine che ormai si è cronicizzata
anche nelle foto di nudo, tanto per fare un altro esempio, sono molto più attratto dalle prime che non dai secondi
..... pensate che debba parlarne con uno psicoterapeuta?? :ph34r:
era solo una battuta..........:rolleyes::rolleyes:
cosa credi , che non preferirei anch'io vedere mille volte Intrippi dissolversi con un puuffffffffffff :tongue::tongue: piuttosto che vedere scomparire la Miss ? :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
ecco........ora puoi disperarti :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
io solo scotch dell'isola di Islay grazie :dry:
........e adesso volo via anch'io per la vostra gioia ma............a volte ritornano ghghghghghghghghgh
Citazione:
criomat
ma non parlavo del tuo.....
e se temi che sia del tuo che si parla, diciamo approfittarne e poi inguattarlo :rolleyes:
in ogni caso cosa preferisci?
asserbarne ad un napulegno che lo allungherebbe con la Sprite o dividerlo con amici più degni ed affidabili? :sleep2:
zitto tu eretico che metti l'acqua nello scotch che manco gli americani osano piu' :biggrin3::tongue: