Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
MA LA CONVERGENZA ALLA GNAGNA CHI LA Fà AL POSTO TUO?-------:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma potrò sentirmi dire queste cose da uno che ha 20000 messaggi??? :biggrin3::biggrin3:
quanto tempo passi sul forum??? io meno di te :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ma potrò sentirmi dire queste cose da uno che ha 20000 messaggi??? :biggrin3::biggrin3:
quanto tempo passi sul forum??? io meno di te :laugh2::laugh2:
io ci sono dal 2007................
-
Ci sono anch'io... :w00t:
Da poco ho preso il gioco...
Sono una schiappa... :sick::sick:
Nick Forum - Nick PSN
Strapazzo - GOODZY_82
-
Citazione:
nicolik
voglio uccidere il mio pilota in b-spec.. è più scarso del disagiato!!!!!:dry::dry:
ma l'hai fatto aggressivo per caso? no perché il mio è a 23 vittorie su 25 gare...
devi farlo + calmo possibile!
-
Citazione:
Millejager
ma l'hai fatto aggressivo per caso? no perché il mio è a 23 vittorie su 25 gare...
no, no, è molto equilibrato:dry::dry:
è proprio lui una schiappa!!:mad: anche perchè a livello expert penso sia normale non vincere facilmente..
-
Citazione:
nicolik
no, no, è molto equilibrato:dry::dry:
è proprio lui una schiappa!!:mad: anche perchè a livello expert penso sia normale non vincere facilmente..
ha preso tutto dal proprietario della ps3:rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
guarda che è il contrario, devi farlo tutto aggressivo, calmo non va avanti :tongue:
e poi se lo fai tutto aggressivo quando si trova in mischia essendo più abituato è meno incline a fer cazzate e la forza gli si consuma più lentamente :coool:
pensavo pure io che calmo volesse dire sangue freddo ma invece significa più sonnolento :laugh2:
-
Citazione:
Geez
guarda che è il contrario, devi farlo tutto aggressivo, calmo non va avanti :tongue:
e poi se lo fai tutto aggressivo quando si trova in mischia essendo più abituato è meno incline a fer cazzate e la forza gli si consuma più lentamente :coool:
pensavo pure io che calmo volesse dire sangue freddo ma invece significa più sonnolento :laugh2:
ne farò un'altro :D
ho sbloccato ieri il 2° pilota :oook:
-
Citazione:
Geez
grandissimo :coool:
io comunque voglio la Jay Leno Tank Car, ma costa 4mil :dry:
monta il motore del carro armato americano M47 Patton Tank del '50, 29333 cc e 990 CV :wub:
la si vince nella serie Extreme ma io sono solo lvl 17 :cry:
no no si vince prima... io già ce l'ho da un po', non mi ricordo bene però come l'ho sbloccata, cmq fa cacare :D prende al max 250 kmh
sul psn sono "pedrox89"
-
qualke pazzo ha preso l'oro nella ic10?
io arrivo sempre 2o a culo della lambo nera!!MALEDETTAAA!!!