Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
preq8 Fl@g, il mister da divano
:sleep2:
-
chiudere e aprire 3D sulla coppa del mondo che l'Inter si appresta a vincere a mani basse........:coool:
-
Citazione:
Intriplato
ladri
wintero, esci da quel nick :dry:
Citazione:
roberto70
chiudere e aprire su 3D sulla coppa del mondo che l'Inter si appresta a vincere a mani basse........:coool:
travolgeranno l'invincibile armata coreana? :coool:
-
Citazione:
flag
wintero, esci da quel nick :dry:
travolgeranno l'invincibile armata coreana? :coool:
giocano contro i coreani? allroa è un allenamento....gliene fanno almeno 5!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
giocano contro i coreani? allroa è un allenamento....gliene fanno almeno 5!:rolleyes:
senti, ma non organizziamo , che so, un sit in, un gadget natalizio.una maglietta.....................mi sembra che il brand "nessuno tocchi rafele" vada un po' "markettato" :wink_:
-
Citazione:
flag
senti, ma non organizziamo , che so, un sit in, un gadget natalizio.una maglietta.....................mi sembra che il brand "nessuno tocchi rafele" vada un po' "markettato" :wink_:
sarebbe un'ottima idea...vedrei bene una maglietta con la faccia di rafele e un panettone!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
sarebbe un'ottima idea...vedrei bene una maglietta con la faccia di rafele e un panettone!:rolleyes:
che un graFICO si faccia avanti, perdinci :dry:
Citazione:
roberto70
Eto’o non si fida dei sudcoreani: «Sappiamo che non sarà facile. Rispettiamo le qualità dei nostri avversari, ma se mostriamo il nostro aspetto migliore, sarà difficile batterci», ha aggiunto il bomber nerazzurro.
mi aspetto una scena tipo bravehart :w00t:
-
Vi è concesso ancora un altro mese di divertimento....stanno per rientrare i titolari....:coool:
http://www.footballplay.it/images/t-...ropa%20001.jpg
-
qualcuno ha puppato la classifica?
-
Citazione:
Segy
qualcuno ha puppato la classifica?
:w00t: