Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ciuffettino dell'hinterland pisto-aglianese!!!!:mad: :mad: :mad:
1) Non ti faccio paura:blink: :sick:
2) Ho letto tutto.....:mad: e ripeto quello che mi garba (dal verbo riflessivo garbarsi:laugh2: :laugh2: :laugh2: )..e poi ...e poi.... vabé.....basta...:sick: :tongue:
Allora se hai letto tutto .....
Non impporta che tu ripeta cose già dette .....:dry: :dry: :dry: :dry:
Se il verbo e riflessivo, ovvero che riflette non puoi usarlo tu :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
quando passi da questa parti, avverti che ti organizzo una bella festa ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Allora se hai letto tutto .....
Non impporta che tu ripeta cose già dette .....:dry: :dry: :dry: :dry:
Se il verbo e riflessivo, ovvero che riflette non puoi usarlo tu :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
quando passi da questa parti, avverti che ti organizzo una bella festa ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non sarà mai come la FESTA che ho in animo di prepararti io:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Beh..di feste..una già te l'ho fatta....:rolleyes: in quel di...Montemas.......:biggrin3: che figata quel giorno:w00t: :w00t: :w00t:
certo..se anche quell'altro si facesse sentire ogni tanto invece di regalare al pupo il dvd di CARS che mi devo sorbettare per la dodicesima volta in una settimana:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma figurati..lo dico a te......INSENSIBILE COME SEI....:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Vabbè me ne vado che ho da fare .....
Mica posso perdere tempo con uno come te ......
Vai a lavorare vai barbun !!! poi ti fai un prodino x aperitivo e dopo un bel pranzo .............. hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
-
CAXXO !!!
CARS ????
Allora me lo masterizzi, o mandami il pupo che si guarda insieme !!!!!
-
Citazione:
Ghino
Vabbè me ne vado che ho da fare .....
Mica posso perdere tempo con uno come te ......
Vai a lavorare vai barbun !!! poi ti fai un prodino x aperitivo e dopo un bel pranzo .............. hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
Da quando ti conosco (:ph34r: :ph34r: ) SEMPRE STA SCUSA, QUANDO ARRIVA QUEST'ORA....:sick: :sick: poivengo a sapere che ti mangi i fungi fritti:biggrin3: e tante robine buone:sick: :sick: e io poverino panini...:sick: :sick: :sick:
Citazione:
Ghino
CAXXO !!!
CARS ????
:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
dadino è dadino:wub: tutto la mamma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Rickystyle
quello sono io!!
con la mia vecchia seicento!
allora chapeau.... :wink_:
ma fatti risarcire!!! cerca la registrazione...
nn me l'aspettavo fosse una tua foto!
vabbe'....diciamo la verita'....
l'ho mandata io a striscia!! hi hi hi... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
non scrivo più qui sopra...in protesta del fatto che tra 14 pagine verrà chiuso...
anzi,almeno chiuso....cancellato!!!
ma ke per caso ci tolgono tutti i mess gia' scritti qui??
ritornero' sotto i 2000?? :cry: :cry: :cry:
-
in pratica Ghino chatta con AVP ... il tutto per far contenti i veri moderatori che potranno constatare l'arrivo alle fatidiche 50 pagine per cancellare tutto ... :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
CAXXO !!!
CARS ????
Ma perché sei andato via?:sick:
Vabbé vado anche io:biggrin3:
-
ecco, andate ... tu e Little Tony :)