Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Noooo, cito le testuali parole di un mio amico con la thruxton, quando ero indeciso fra una scrambler e una hd:
"l'hd è da tamarri il solo averla in garage, figuriamoci ad andarci in giro".
Gli sarò grato tutta la vita per avermi portato sulla retta via:wink_:
...mahhh...
Citazione:
natan
la vedrei benissimo su di un gioiello simile .... per quanto ne dica quel "tamarro" di un amico di Shining :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Q8
-
Citazione:
Shining
Noooo, cito le testuali parole di un mio amico con la thruxton, quando ero indeciso fra una scrambler e una hd:
beh ... intanto eri indeciso tra due cose completamente diverse quindi un consiglio per te era il minimo che il tuo amico poteva darti, che ti abbia dato quello sbagliato è un altro conto ....:wink_:
-
Citazione:
Shining
Saggio il tuo amico... :oook:
-
Direi anche io Bonnie o Sporty ma HD non le ultime...
Andrei di classico e usato, 883R, poca spesa tanta resa, van bene tutti i colori.
http://www.southbayriders.com/forums...chmentid=15003
-
Citazione:
superIII
:wink_::wink_::wink_::wink_:
anche se quei cerchi in lega .....
ci vediamo a Verona?
-
Citazione:
@ndre@
capisco hai scelto una BonnY:cry:
addio!!!
è stato bello immaginarti sfrecciare sulla street tutta nera
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Non piangere, ho ancora deciso..:tongue:
Citazione:
Leo67
qualche fotina di piedi?:rolleyes:
Ma per guidare uso le scarpe!:laugh2::laugh2:
Trovi il modello adatto a me in base ai piedi?
Dai te li faccio vedere a Firenze e poi mi dici che moto prendere ok?:laugh2::laugh2:
Citazione:
LadyB
io l'ho avuta in mano come moto di cortesia, l'impressione è che sia più leggera della T100 anche se così non è. è un cm o due più bassa, quindi per alcuni potrebbe essere più agevole soprattutto nelle manovre. come freni o ammortizzatori non me ne sono fatto una grande idea, ma no ncredo ci sia grossa differenza con le T100 o cmq quelle con le ruote a raggi
però da un punto di vista estetico perde molto....perde il suo fascino...perde il suo essere modern CLASSIC, è solo modern...... imho :wink_:
Infatti GiorgioRox mi diceva che quella coi cerchi in lega è molto più maneggevole..ma quando le vedrò di persona oltre alle altre cose
farò caso anche a questo, cosa che non avrei mai fatto senza i vostri preziosissimi consigli..:wub:
Citazione:
Mino TB
L'America o lo Speedmaster sono troppo impegnativi come misure per te?
Mi pare di aver capito di si dalle vostre osservazioni
ma non le ho viste di persona, però lo stile lo Speedmaster
non mi dispiace
Citazione:
votalele
Pastrocchio non hai capito:
la panterona un cancello ce l' ha già.
:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mamba
Questa sì che è una moto bella lurida :w00t::w00t:
Citazione:
Tafano
Oddiomamma mi ribalto!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che scarpette bianche da zoccola mi hai fatto indossare..
hem scusa Tafano con fotoshop potresti cortesemente
piazzarmi un po' più di ciccia nel giro vita? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
:wink_::wink_::wink_::wink_:
anche se quei cerchi in lega .....
ci vediamo a Verona?
i cerchi sono il suo bello!!!
per verona non sono ancora sicurissimo...
-
Per Natan, The Dog e Python:
scusate, forse avete comprensibilmente frainteso perché non mi conoscete, ho più amici tra gli harleysti che tra i triumphisti, e tempo fa nella sezione mc avevo anche aperto una discussione sul fatto che gli harleysti, in generale, fanno più gruppo, mentre molti triumphisti mc della mia zona se la tirano un po'.
Li chiamo tamarri in senso affettuoso, non mi sognerei mai di offendere qualcuno:wink_:
-
Citazione:
Shining
scusate, forse avete comprensibilmente frainteso perché non mi conoscete, ho più amici tra gli harleysti che tra i triumphisti, e tempo fa nella sezione mc avevo anche aperto una discussione sul fatto che gli harleysti, in generale, fanno più gruppo, mentre molti triumphisti mc della mia zona se la tirano un po'.
Li chiamo tamarri in senso affettuoso, non mi sognerei mai di offendere qualcuno:wink_:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Shining
In effetti é il tuo amico "tamarro" che ha dato dei tamarri a chi possiede una hd, fosse anche solo in garage ... :D .... non te :D ........
la 1200 citata l'ho provata e non l'ho trovata per niente male :wink_: .... in più é molto, ma molto bella .....