Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi lunedi probabilmente vado a castelletto di branduzzo ( prima pistata ) che pressioni consigliate?
cmq io vengo dalla renne e per utilizzo stradale IMHO non c'è paragone......
1000 volte meglio le SS... le renne in strada non è entrano nemmeno nella temperatura ottimale... inoltre sul bagnato è meglio che torni a casa a piedi.. con le SS 2 settimane fa ho fatto 150km sotto il diluvio ( tra cui 3 passi ) e di certo non è come andare sull'asciuto,però non rischi come con le renne...
-
e porca vacca tutte a me succedono....dovrò ritornare dal gommista...non sai come mi girano..
-
riesumo il tread
dopo 2 treni di Q2, vorrei passare alle SportSmart... DOT 2013, 190/55 post, il gommista mi ha chiesto 300 euro montate. :(
-
Comprale sulla baia (intorno a 230 le troverai) e fattele montare (più di 30-40 euro non ti chiederanno), e risparmi 30-40 euro!
-
io son riuscito a trovarle a 260 montate e equilibrate..dot 2012..ottime gomme davvero:oook:
-
300 montate dal gommista , è un prezzo nella norma quest'anno per un treno di sportsmart , se gli porti la moto .
Per lo meno dalle mie parti , anche l'anno scorso girava sto prezzo...quest'anno potrebbe anche non bastare ...ho l'impressione!!!
Io ovviamente , li mando a defecare tutti quanti i gommisti.....se anche quest'anno il mio spacciatore di fiducia (trovato su subito.it l'anno scorso ) , riesce a procurarmele come lo scorso anno a 200 euro la coppia , stò apposto...... 15 euro per il montaggio (solo con i cerchi) e con 215 euro risparmio come l'anno scorso un bel 30% , che non sono bruscolini ....anzi.:cool:
Infatti , stò già adoperandomi per fare un piccolo GDA tra noi amici di zona , per prenderne un buon quantitativo di treni ...io molto probabilmente ,penmso di prenderne 2 infatti :dubbio:....se mi fà 200 a treno , penso proprio di si!!!
PS: le sportsmart fanno davvero paura , io mi ci stò trovando alla grande proprio.....a parte il fatto che ho già superato i 5000 km. , ma ho ancora un buon 20% di gomma dietro e 40% avanti .......cioè , posso arrrivare tranquillamente a 7000 km.......e le gomme "TENGONO" come quando erano nuove!!!!....è questo il bello ....delle DUNLOP!!!!
Per chi come me , sfrutta la moto per lo più su strada , queste gomme (x me ) sono la quadratura del cerchio .....Ottimo GRIP/ ottima durata/ ottima affidabilità :oook:
lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Smith
riesumo il tread
dopo 2 treni di Q2, vorrei passare alle SportSmart... DOT 2013, 190/55 post, il gommista mi ha chiesto 300 euro montate. :(
e a chi sei ANDATO?
-
Dalle mie parti con 250/260 monti quasi tutto..
-
Citazione:
urasch
e a chi sei ANDATO?
il mio meccanico ritira le gomme e ha l'attrezzatura per cambiarle
per il momento mi fido solo di lui...
Citazione:
marco.bus
Dalle mie parti con 250/260 monti quasi tutto..
si, mi farebbe lo stesso prezzo ritirando almeno una dozzina di SS. Non tutti le montano, purtroppo...
poi considerando la misura e il dot, penso che il prrezzo sia decisamente in linea.
-
Dalle mie parti 370€ montate:ph34r: