Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
gt5 non vi attizza pių..
vergogna..
Io sono quasi sempre online ... devi cercarmi :D
Ps. qualcuno mi sa dire come mai NESSUN prototipo e' rivendibile? Se volessi guadagnare un po' di crediti, come diavolo faccio?
-
Citazione:
L'inglese volante
Io sono quasi sempre online ... devi cercarmi :D
Ps. qualcuno mi sa dire come mai NESSUN prototipo e' rivendibile? Se volessi guadagnare un po' di crediti, come diavolo faccio?
Usa il culo :D
-
CHE STRONZONE... :D
Dai scherzi a parte, mi trovo sempre senza maledetti crediti ... qui c'e' gente ce si compra cani e porci :cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Dai scherzi a parte, mi trovo sempre senza maledetti crediti ... qui c'e' gente ce si compra cani e porci :cry:
Io ho il problema inverso, sono sempre a 20 milioni e anche se ne guadagno altri non me li danno perchč il limite č quello!!!
In fondo, avendo sempre usato il sistema salvo-compra-ripristino backup cosa posso farci?
:D:D:D
-
Citazione:
L'inglese volante
perche' sei un pirla , se ti fai il secondo account , fai backup , compri , regali al secondo e ripristini il backup , poi dal secondo rimandi l'auto al primo :wink_:
-
MA SE NON HO LE PALANCHE COSA COMPRO? :cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
MA SE NON HO LE PALANCHE COSA COMPRO? :cry:
E allora fai gare e eventi spec :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
E allora fai gare e eventi spec :rolleyes:
DC ... era quello che non volevo sentire ... vabbe', andro' alla ricerca dell'oro negli eventi Vettel.
-
Citazione:
Uelanino
inviata ora aggiornare la lista thanks!
aggiornato ;)
e ho aperto la lista per la zonda lm
geez...ma sta gt-one??
-
mi aggiungi nella lista zonda? thanks