Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Praticamente uguali....:sick:
-
Citazione:
triplexperience
Oh,là! Ben fatta! Altro che Diavel....Con la Diavel devi avere il giubbottino di TucanoUrbano per girarci,con questa invece,un bel chiodo con la toppa dei Megadeath....e via....ah...altri tempi...:senzaundente:
Più che altro con questa ci sarebbe voluto un giubbotto che avesse reso invisibili per evitare di essere riconosciuti sopra una ciofeca simile...:biggrin3:
ps
La "degna comare" dell'Indiana
http://img535.imageshack.us/img535/3630/excaliburxv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Morini Excalibur.....
Un'altra vergogna degli anni 80...:laugh2:
-
Non riesco a farmela piacere...
e continuo a non capire cosa c'entri
con il marchio e la storia Ducati.
-
-
Citazione:
Hannibal
Non riesco a farmela piacere...
e continuo a non capire cosa c'entri
con il marchio e la storia Ducati.
-
Più o meno quello che hanno pensato gli Harleysti all'uscita della prima V Rod.
Anche a me (sulla carta) la Diavel esteticamente non piace, mi riservo di vederla dal vivo per giudicare.
-
secondo me incarna in pieno il DNA sportivo della ducati, con queste quote ciclistiche, solo la ducati poteva riuscire a farla andare così forte :coool:
-
Citazione:
Geez
secondo me incarna in pieno il DNA sportivo della ducati, con queste quote ciclistiche, solo la ducati poteva riuscire a farla andare così forte :coool:
...cambia avatar, bio parco!!!
-
DNA o non DNA ne han vendute già 120 in Italia e credo che l'ha comprata tanta gente che diversamente non avrebbe mai preso una ducati! Per stare sul mercato un grande produttore deve coprire tanti segmenti.....altrimenti fai fatica a reggere! E mi pare che tutte le grandi case stiano facendo così!
-
-
Citazione:
The Dog
...cambia avatar, bio parco!!!
questo va bene? :laugh2:
Citazione:
roberto70
DNA o non DNA ne han vendute già 120 in Italia e credo che l'ha comprata tanta gente che diversamente non avrebbe mai preso una ducati! Per stare sul mercato un grande produttore deve coprire tanti segmenti.....altrimenti fai fatica a reggere! E mi pare che tutte le grandi case stiano facendo così!
il conce mi ha detto che la prima ondata l'han praticamente bruciata, adesso devono aspettare che arrivino le altre :ph34r:
Citazione:
pippopoppi
Diavel .......:wub:
:wub:
-
Citazione:
Geez
questo va bene? :laugh2:
...la diavel ti ha cambiato...:cry::sick: