Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
però in 180 minuti neanche un gol avete fatto........loro si....e son passati giocando solo 45 minuti (il primo tempo all'andata)!
era ancora il "periodo" non molto brillante se avessimo giocato oggi "l'andata" la superiorità sarebbe emersa.................
cmq il goal lo hanno fatto su un clamoroso errore di "posizionamento" su calcio d'angolo dall'altra parte.......................mi sembra una punizione esagerata...............
ammonizione a Pato "ridicola".....................
-
Citazione:
roberto70
però in 180 minuti neanche un gol avete fatto........loro si....e son passati giocando solo 45 minuti (il primo tempo all'andata)!
Disamina perfetta. Volevo uscire e sono uscito...l'ho presa bene....
adesso vado di la e picchio mia moglie :chair:
-
Citazione:
roberto70
esatto!
e poi nn c'è niente da fare...questa squadra crea ma NN SEGNA!:ph34r:
-
Citazione:
mister51
era ancora il "periodo" non molto brillante se avessimo giocato oggi "l'andata" la superiorità sarebbe emersa.................
cmq il goal lo hanno fatto su un clamoroso errore di "posizionamento" su calcio d'angolo dall'altra parte.......................mi sembra una punizione esagerata...............
da regolamento:biggrin3:
Io l'ho detto che la champions è una competizione strana
-
Citazione:
albpoz7
l'inutilità europea dello zingaro colpisce ancora...
Pippo è di un'altra stoffa!
questo mi sembra un "luogo comune"......
Ibra è in "flessione" anche in campionato e quindi era impensabile che oggi sarebbe stato "decisivo".................:wink_:
-
Citazione:
mister51
si ma voi un gol non lo avete fatto in due partite e loro si! peraltro nella partita dell'andata nel primo tempo non toccaste palla! piuttosto la considerazione da fare è un'altra.....la prima del campionato italiano esce con la quinta o sesta forza del campionato inglese! siamo pessimi....:wink_:
-
Citazione:
mister51
questo mi sembra un "luogo comune"......
Ibra è in "flessione" anche in campionato e quindi era impensabile che oggi sarebbe stato "decisivo".................:wink_:
Mauro fidati è meglio cosi'!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
da regolamento:biggrin3:
Io l'ho detto che la champions è una competizione strana
mi spiace ma mi sembra che non l'abbia colpita con la mano..............correggimi se ho visto male....................magari SKY ha delle inquadrature diverse..........................:laugh2::laugh2:
-
Quanta amarezza e rammarico....ormai tutte le squadre italiane sono fuori dalle competizioni internazionali....:cry:
-
Citazione:
mister51
vorrei citare jankuloski...fuori rosa fino a 20 giorni fa e chiamato in causa contro napoli, juve e totten. ha fatto il suo senza sbagliare niente. Bel professionista in un calcio fatto di checche viziate.