Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
E poi....Casadei è più nel tuo stile:biggrin3: non nel mio :tongue::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non diciamo fesserie!!! :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
:D:D:D
Forse parlava del mio lato maschile :wacko::wacko:
Sembrare non è sufficiente: urge che vi conosciate di persona per smentire tutto :laugh2:
Stavo giusto partorendo un'insana proposta: se il meteo migliora perché non andiamo a rompere le balle a natan approfittando del 150° (forse riesco a prendere il venerdì 18 di recupero)? :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:cipenso: :cipenso:
siamo in due :D
-
Citazione:
Luigi
non saprei ........Tchaikosvky ?
quindi vuoi dire che due anni fa ti sei fatta due palle cosi' :rolleyes::rolleyes:
Due anni fa è stato un mix piacevole, ho ballato tutta la sera :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
:D:D:D
Sembrare non è sufficiente: urge che vi conosciate di persona per smentire tutto :laugh2:
perchè non andate tutti a ..........Zelig :laugh2: spiritosoni del menga :mad::tongue:
Citazione:
Sfigatto
Stavo giusto partorendo un'insana proposta: se il meteo migliora perché non andiamo a rompere le balle a natan approfittando del 150° (forse riesco a prendere il venerdì 18 di recupero)? :ph34r::biggrin3:
ecco bravi , approfittate che io non ci sono :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
ecco! :dry:
non solo conoscere lo Sfigatto sarà un trauma per me, ma se accompagnato da luigi sarà pure un trauma ritardato ... :ph34r: ... o mai venuto :D
avevo visto un quoto a luigi, invece é valentina ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
siamo in due :D
Ovvio...:wub::wub::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
questa è una intriplatata :mad::mad::tongue:
non saprei ........Tchaikosvky ?
quindi vuoi dire che due anni fa ti sei fatta due palle cosi' :rolleyes::rolleyes:
ma tu non sei uno psicanalista o giu' di li' ? Sei l'unico che lo puo' ancora interpretare
Sono psichiatra ed endocrinologo, ma anche la scienza ha dei limiti! :ph34r::biggrin3:
Citazione:
Luigi
perchè non andate tutti a ..........Zelig :laugh2: spiritosoni del menga :mad::tongue:
ecco bravi , approfittate che io non ci sono :biggrin3::biggrin3:
Come non ci sei? :cry:
Citazione:
natan
ecco! :dry:
non solo conoscere lo Sfigatto sarà un trauma per me, ma se accompagnato da luigi sarà pure un trauma ritardato ... :ph34r: ... o mai venuto :D
Cativo...:cry:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non diciamo fesserie!!! :dry:
Perchè? :cry: Siamo bravissimi :D
Citazione:
Sfigatto
Perchè no? :w00t: Io faccio il ponte :wink_:
Citazione:
Luigi
Perchè noi spariamo minchiate per la gloria, mica per i soldi :dry::biggrin3:
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Sfigatto
Sono psichiatra ed endocrinologo, ma anche la scienza ha dei limiti! :ph34r::biggrin3:
In questo 3D allora ci stai proprio a fagiuolo...per entrambe le specializzazioni:biggrin3: