Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
:oook:
Non accade per un parcheggio... ma fai invadere ad un suo simile il suo territorio e poi vedi come sono catsi
beh non per questo mi sembra giustificabile il comportamento umano...
un animale che invade il territorio di un altro č paragonabile ad un estraneo che ti entra in casa e minaccia la tua famiglia...
non a uno che ti frega il parcheggio...:wacko: o che professa una religione diversa dalla tua...:wacko: o che ha guardato il culo della tua ragazza...:wacko::wacko:
(serie di motivi che hanno scatenato varie follie omicide...)
Citazione:
Python
non ho mai detto che approvo tali comportamenti, dico che l'istinto che giustificate in un animale č presente anche nell'uomo e spesso sfocia in gesti apparentemente ingiustificabili ...
non ho scritto approvi ho scritto comprendi che č diverso...:linguaccia2: ma forse dovevo scrivere giustifichi...
:wacko: va a finire che mi ingavěno pure io... quindi basta...:rolleyes: tanto lo so che non mangi i cani e non uccidi nessuno...:wub:
-
Citazione:
Intriplato
dici che ci son + leonesse di quanto sembra ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono tutte leonesse ..... mai abbassare la guardia, rimmarresti senza cibo e circondato dalle iene ....:biggrin3:
-
Citazione:
Python
sono tutte leonesse ..... mai abbassare la guardia, rimmarresti senza cibo e circondato dalle iene ....:biggrin3:
son leoni, zio kan, son leoni :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
son leoni, zio kan, son leoni :ph34r::ph34r:
dici che siamo noi le leonesse .... ?
-
Citazione:
Python
dici che siamo noi le leonesse .... ?
i leoni comandano loro in casa loro, negli umani chi č che comanda ?
sposati e poi rispondi
:cry:
-
Citazione:
laura83
beh non per questo mi sembra giustificabile il comportamento umano...
un animale che invade il territorio di un altro č paragonabile ad un estraneo che ti entra in casa e minaccia la tua famiglia...
non a uno che ti frega il parcheggio...:wacko: o che professa una religione diversa dalla tua...:wacko: o che ha guardato il culo della tua ragazza...:wacko::wacko:
(serie di motivi che hanno scatenato varie follie omicide...)
non ho scritto approvi ho scritto comprendi che č diverso...:linguaccia2: ma forse dovevo scrivere giustifichi...
:wacko: va a finire che mi ingavěno pure io... quindi basta...:rolleyes: tanto lo so che non mangi i cani e non uccidi nessuno...:wub:
chiunque ha idee diverse dalle tue diventa un potenziale nemico .... l'istinto fa il resto ..... a volte riusciamo a soffocarlo a volte no :wink_:
Citazione:
Intriplato
i leoni comandano loro in casa loro, negli umani chi č che comanda ?
sposati e poi rispondi
:cry:
mi sono giŕ sposato ..... poi perň il mio istinto da leone e non da leonessa ha fatto in modo che le cose cambiassero ..... ora vago libero nella savana in cerca di una leonessa che faccia al caso mio .... :wink_:
-
da noi si dice
Citazione:
Python
chiunque ha idee diverse dalle tue diventa un potenziale nemico .... l'istinto fa il resto ..... a volte riusciamo a soffocarlo a volte no :wink_:
:wacko: fai e disfi come te pare :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:wacko: fai e disfi come te pare :biggrin3::biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
Python
:blink: