Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non ci parlo con i gobbi.. sono in ritiro prepartita.....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
flag
hmah, hsehondoh hil toshanoh, sih !?!:dry:
beh, beh, l'intervento era veramente al limitissimo.....................ma non giocava nella florentia, il chitarrista ? :blink:
:biggrin3:
si gioca nella Fiorentina...............dopo il presunto rigore non concesso...........i "viola" erano invasati da "sacro furore".......e il chitarrista dopo alcuni tentativi falliti di "brutti falli" ha fatto un'entrata su Abate che, almeno tra gente che fà lo stesso lavoro,....non andrebbero fatte...........::mad:
-
Citazione:
mister51
si gioca nella Fiorentina...............dopo il presunto rigore non concesso...........i "viola" erano invasati da "sacro furore".......e il chitarrista dopo alcuni tentativi falliti di "brutti falli" ha fatto un'entrata su Abate che, almeno tra gente che fà lo stesso lavoro,....non andrebbero fatte...........::mad:
l'e' una vita icche son viola dalla rabbia :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
in effetti, prima ha scassato il cazzo a vanbommel a centrocampo e poi un interventino da niente su abbiati. ha perso la testa e in 3 minuti ha rischiato di lasciare la viola in 10 . Un esempio :oook:
Come ibra che si è dato del bastardo figlio di puttana :risate:
che fenomeni....
ti quoto..............su Ibra ho già scritto commento analogo..............:wink_:perdonandogli solo l'ammonizione .......come minimo "prevenuta"..................espulsione ....SACROSANTA...........:wink_:
-
Citazione:
flag
l'e' una vita icche son viola dalla rabbia :biggrin3:
:dry:
Citazione:
mister51
ti quoto..............su Ibra ho già scritto commento analogo..............:wink_:perdonandogli solo l'ammonizione .......come minimo "prevenuta"..................espulsione ....SACROSANTA...........:wink_:
ladri :dry:
-
Citazione:
mister51
Ieri sera Ibra mi è piaciuto un sacco nonostante si sia mangiato due gol fatti. Ma è anche vero che a vedervi senza ibra con pato e robinho davanti e boateng dietro mi sembrate persino più pericolosi..
e per cortesia, non fischiate mai più seedorf, un Giocatore come pochi
-
Citazione:
Segy
:dry:
ladri :dry:
sostantivo usato a "sproposito"...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Ieri sera Ibra mi è piaciuto un sacco nonostante si sia mangiato due gol fatti. Ma è anche vero che a vedervi senza ibra con pato e robinho davanti e boateng dietro mi sembrate persino più pericolosi..
e per cortesia, non fischiate mai più seedorf, un Giocatore come pochi
:wink_:
-
Citazione:
Segy
non ci parlo con i gobbi.. sono in ritiro prepartita.....
non perder tempo col ritiro......tanto vi si tromba come i genoAni!:coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Come ibra che si è dato del bastardo figlio di puttana :risate:
....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: