Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ma la reclamiamo noi...Il che in fondo forse è meglio:tongue::biggrin3::tongue:
Ora, vorrei inoltrare formale protesta:
1) scrivete troppo in fretta e mi perdo!
2) siete dei tiratardi! E porca miseria!!! Non ci si può mettere a conversare a quest'ora! Io devo dormire....:wacko::biggrin3:
Ho finito:biggrin3:
1) in fretta scrive solo intripplato.....è un fulmine;
2) abbi comprensione, si finisce di lavorare alle 21.30, dopo tot ore, non abbiamo tv per rincoglionirci, non abbiamo te....ops.....per discutere, non abbiamo nessuno che ci rompa verbalmente i cosiddetti, o che accolga i nostri rompimenti........e forse è meglio così,.......non abbiamo.....ok stop; che vuoi che facciamo: siamo qui a farvi compagnia :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Un bell'acquario....i pesciolini Son di così piacevole compagnia....non abbaiano....non graffiano....ti guardano e...:cipenso::cipenso::cipenso:
se sono trote, di tanto in tanto, si possono anche cucinare ... :w00t:
-
Citazione:
bob&hank
2) abbi comprensione, si finisce di lavorare alle 21.30, dopo tot ore, non abbiamo tv per rincoglionirci, non abbiamo te....ops.....per discutere, non abbiamo nessuno che ci rompa verbalmente i cosiddetti, o che accolga i nostri rompimenti........e forse è meglio così,.......non abbiamo.....ok stop; che vuoi che facciamo: siamo qui a farvi compagnia :laugh2::laugh2:
non scrivendo contenuti come i vs impiego meno tempo,
voi puntate + sulla qualità, voi poeti, x dire :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2:
.....ce lo vedo bene un bel cane nero sul verde......:tongue::tongue:
-
Un bell'acquario....i pesciolini son di così piacevole compagnia....non abbaiano....non graffiano....ti guardano e...:cipenso::cipenso::cipenso: Non li devi accompagnare fuori a far i loro bisognini. (parlo con cognizione di causa, ho 5 gatti e 5 cani :cry: dimenticavo, un marito ) :laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
.....ce lo vedo bene un bel TROTA nero sul verde......:tongue::tongue:
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...b--400x300.jpg
-
Citazione:
natan
scarafaggi e pulci ... potrebbe andare? :cipenso:
......perfetto.....si arrangiano da soli! basta che rispettiamo i rispettivi territori, e amici come prima :tongue:
-
Citazione:
bob&hank
.....ce lo vedo bene un bel cane nero sul verde......:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.sfondi-desktop.eu/images/...ro-467348.jpeg
-
Citazione:
Grigio
Buona sera a lei, prima di esplicarle la mia giornata, pensavo ai ns. 3 extracomunitari impegnati a giustificarsi in un'eventuale interrogatorio dall'ufficio imposte, tributi e balzelli. Sigh é proprio vero l'erba del vicino é sempre piú verde!
Io oggi nel tempo dedicato al fisioterapista, ho imparato a camminare sull'acqua :wink_: mi stó meravigliando ! Oggi é stata una giornata proficua. Spero che la sua non abbia avuto degl'inattesi comunicati stampa. :rolleyes:
Camminare sull'acqua....mi inchino a tanta leggerezza!:wub::rolleyes:
La mia non é stata buonissima, ma non demordo.... Non cambio strada, curva dopo curva, ma alla fine arriverò dove mi sono prefissa di arrivare!
Evvai con un po' di auto-iniezione di fiducia!!:biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Ok....ma ora filate a nanna!:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Buona sera a lei, prima di esplicarle la mia giornata, pensavo ai ns. 3 extracomunitari impegnati a giustificarsi in un'eventuale interrogatorio dall'ufficio imposte, tributi e balzelli. Sigh é proprio vero l'erba del vicino é sempre piú verde!
Io oggi nel tempo dedicato al fisioterapista, ho imparato a camminare sull'acqua :wink_: mi stó meravigliando ! Oggi é stata una giornata proficua. Spero che la sua non abbia avuto degl'inattesi comunicati stampa. :rolleyes:
Da eminenzio.......a eminendio......iniziamo a spaventarci un poco......:biggrin3::biggrin3: