Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
e va beh, non abbiamo mica tempo di sapere tutto :biggrin3::biggrin3:
Grazie di renderci esseri edotti.......
-
Citazione:
bob&hank
e va beh, non abbiamo mica tempo di sapere tutto :biggrin3::biggrin3:
Grazie di renderci esseri edotti.......
Vero, non si può sapere tutto. Io, ad esempio, so niente. :cry:
Ma i Peanuts, i Peanuts...! :wub::wub:
-
Citazione:
Musi დ
Tanto, ma tanto tempo fà ad un mia certa bravura nel giocare a biliardo, un signore anziano, più o meno sui 40, mi disse: bravo, peró la tua bravura è segno di una gioventù mal spesa!
-
Citazione:
Grigio
Tanto, ma tanto tempo fà ad un mia certa bravura nel giocare a biliardo, un signore anziano, più o meno sui 40, mi disse: bravo, peró la tua bravura è segno di una gioventù mal spesa!
noi siamo bravi a degustare i prodotti dello zio bacco; che dice, abbiamo speso bene la nostra gioventù?:biggrin3:
Citazione:
Musi დ
Vero, non si può sapere tutto. Io, ad esempio, so niente. :cry:
Ma i Peanuts, i Peanuts...! :wub::wub:
okkei, studieremo e poi lei ci potrà interrogare......:tongue:
-
Citazione:
bob&hank
noi siamo bravi a degustare i prodotti dello zio bacco; che dice, abbiamo speso bene la nostra gioventù?:biggrin3:
okkei, studieremo e poi lei ci potrà interrogare......:tongue:
Si ssi lei è proprio la persona giusta! Mente sapendo di mentire :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
C'è questa idea un po' distorta del gioco del biliardo.:dry:
Avevo letto di un'iniziativa in un istituto, nel quale vivevano ragazzi che conducevano una vita diciamo "trasgressiva", nel quale questo gioco era stato utilizzato come strumento per il reinserimento sociale, cercando di insegnare loro le regole per una sana competizione.
Quindi no, non sono d'accordo. :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Avevo letto di un'iniziativa in un istituto, nel quale vivevano ragazzi che conducevano una vita diciamo "trasgressiva", nel quale questo gioco era stato utilizzato come strumento per il reinserimento sociale, cercando di insegnare loro le regole per una sana competizione.
....prendendosi a steccate in testa.......:biggrin3:
Citazione:
Grigio
Si ssi lei è proprio la persona giusta! Mente sapendo di mentire :laugh2:
chi mente? noi? perchè? suvvia......
-
Citazione:
bob&hank
....prendendosi a steccate in testa.......:biggrin3:
Uè, va che mi dovete ancora spiegare il P.S. di prima!! :tongue::wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Prendo atto.
Giocare bene a biliardo, o ci nasci, o ci passi le giornate. Ecco perchè quel signore forse aveva ragione :wink_:
Crediamo che gli altri a volte siano come noi, poi ci accorgiamo che non l'ho sono, semplicemente perchè ci mostriamo sovente per quello che non siamo.
-
Citazione:
Luigi
ma non scherziamo :ph34r::biggrin3:
forse un piatto di pasta "normale" e già mi va di lusso ma va bene lo stesso per come si era messa la giornata :wink_:
:rolleyes::mad: quante storie per un babà non partenopeo...:tongue::biggrin3: