Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
In questo 3d io i motivi del perche alcuni al sud siano facilmente portati ad "dimenticarsi" felle regol li ho trovati...
rendici partecipi allora!
-
Citazione:
Turiulupu
ti giuro che nn ho capito cosa vuoi dire:blink:
no ti abbiliare, non prenderti di bile o cosa del genere credo
-
Citazione:
Turiulupu
ti giuro che nn ho capito cosa vuoi dire:blink:
Citazione:
Fooldancer
In questo 3d io i motivi del perche alcuni al sud siano facilmente portati ad "dimenticarsi" felle regol li ho trovati...
e noi non lo vogliamo sapere:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
giupeppex
no ti abbiliare, non prenderti di bile o cosa del genere credo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_:
-
Uno scemo che va in moto senza casco è solamente uno scemo che va in moto senza casco... Poco importa di dov'è
-
Vi saluto affettuosamente... spero con tutto il cuore di non collegarmi e di scrivere... per molto tempo.
se qualcuno vuole tenersi in contatto,ha bisogno di qualche chiarimento assicurativo o tramite cellulare o su facebook..
Buona continuazione.
-
Citazione:
Salvo Protossido
Vi saluto affettuosamente... spero con tutto il cuore di non collegarmi e di scrivere... per molto tempo.
se qualcuno vuole tenersi in contatto,ha bisogno di qualche chiarimento assicurativo o tramite cellulare o su facebook..
Buona continuazione.
ciao:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Buona continuazione.
Metti il casco!
-
Citazione:
Tokugawa
Il bello di una mentalità da terzo mondo ma con la convinzione di essere un paese figo e evoluto alla pari degli altri paesi "civili"
Italia.
Palermo non è tutta l'Italia
-
È già uscito che non è colpa dei siciliani perchè non mettono il casco ma dello stato che li ha abbandonati?
Meno male che i siciliani che conosco lo portano realmente.
-
Citazione:
NEMO
È già uscito che non è colpa dei siciliani perchè non mettono il casco ma dello stato che li ha abbandonati?
Meno male che i siciliani che conosco lo portano realmente.
Ahah no... Mi sembra non sia stato ancora detto...Eh quanto hai ragione...:tongue::blink: