Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
FAVOLOSA! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
:w00t:
http://img18.imageshack.us/img18/476...1666808110.jpg
-
Citazione:
fearless
bwuahahhahahhahah
-
Citazione:
Leo67
Tutto bene grazie!!!!
cosa?????????????? non sapevo nulla...ma quando è successo? sono stata sul forum fino a sabato sera e non ho visto notizie di cadute:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
cosa?????????????? non sapevo nulla...ma quando è successo? sono stata sul forum fino a sabato sera e non ho visto notizie di cadute:cry::cry::cry::cry::cry:
tutto a posto Giuly,grazie !:wink_::wub:
-
sono affranto Leo :cry: ..... mi spiace
-
Citazione:
Python
sono affranto Leo :cry: ..... mi spiace
domattina vado a recuperare la moto....vediamo un po' com'è conciata......
-
Citazione:
Leo67
domattina vado a recuperare la moto....vediamo un po' com'è conciata......
????????????????????????????? :blink:
-
Citazione:
Leo67
tutto a posto Giuly,grazie !:wink_::wub:
:cry::cry::cry::cry::cry: ma che dici?..... se eri in ospedale vuol dire che qualcosa ti sei fatto?....ma almeno aprire un topic:mad::mad::mad::mad::mad: uno ti mandava un sms per farti capire che ti stiamo vicini.....non si fanno queste cose..... ora vado subito a prendermela con fear che è quello che sento ogni giorno:mad::mad::mad::mad:spero veramente che tu non abbia nulla..... e che ti possa scorsare di questa brutta esperienza:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: ma che dici?..... se eri in ospedale vuol dire che qualcosa ti sei fatto?....ma almeno aprire un topic:mad::mad::mad::mad::mad: uno ti mandava un sms per farti capire che ti stiamo vicini.....non si fanno queste cose..... ora vado subito a prendermela con fear che è quello che sento ogni giorno:mad::mad::mad::mad:spero veramente che tu non abbia nulla..... e che ti possa scorsare di questa brutta esperienza:wub:
non potevo aprire topic ero in campagna e con il telefono c'è poca linea....si sono stato tutto il giorno all'ospedale , mi hanno fatto mille esami ma è tutto ok,solo un lieve trauma cranico e dolore alla cervicale,niente di piu'...